Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
lunarossa1
Mi piaceva cercare geometrie.
Patrizio Gattabria
Buona foto, Giuseppe...ma la borsa a fianco? dry.gif

Un saluto
Patrizio
lunarossa1
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Sep 3 2012, 08:50 PM) *
Buona foto, Giuseppe...ma la borsa a fianco? dry.gif

Un saluto
Patrizio

Non sapevo se eliminarla. alla.fine.ho deciso cosi
GennaroVerolla
la borsa sembra dia un po' di dinamicitą alla foto.
mauriziomaestri
E le hai trovate.
Se posso permettermi un consiglio avrei dato un taglio estremo alla foto per cercare di ottenere un effetto un poco destabilizzante dentro ad un rigore tale che non serba sorprese, ad esempio avrei provato a tagliare in basso poco sotto la scollatura della modella all'incirca dove arrivano i capelli, sicuramente avrebbe avuto un impatto pił forte dentro alla geometria che comunque tende a rassicurare l'occhio e che a mio avviso necessita di una scossa per rendere stuzzicante una fotografia che presuppone un centro di attenzione forte quale un ritratto.
Un saluto. A presto.
lunarossa1
QUOTE(mauriziomaestri @ Sep 3 2012, 11:44 PM) *
E le hai trovate.
Se posso permettermi un consiglio avrei dato un taglio estremo alla foto per cercare di ottenere un effetto un poco destabilizzante dentro ad un rigore tale che non serba sorprese, ad esempio avrei provato a tagliare in basso poco sotto la scollatura della modella all'incirca dove arrivano i capelli, sicuramente avrebbe avuto un impatto pił forte dentro alla geometria che comunque tende a rassicurare l'occhio e che a mio avviso necessita di una scossa per rendere stuzzicante una fotografia che presuppone un centro di attenzione forte quale un ritratto.
Un saluto. A presto.


Sinceramente ho provato anche se un po scettico e l'effetto non mi soddisfa. Ti ringrazio comunque per il consiglio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.