Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
DAP
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 373.1 KB
serdor
Confesso che ci ho messo un po' a capirla, ma il messaggio è arrivato.
DAP
QUOTE(serdor @ Sep 15 2012, 10:08 PM) *
Confesso che ci ho messo un po' a capirla, ma il messaggio è arrivato.

e mannaggia la miseria!!!!Sergio,se potessi ti spillerei addosso una medaglia al valore biggrin.gif ....il concetto così espresso è veramente bello,non ho timore "di dirmelo" wink.gif .....ciao
serdor
Si mi sembra un bel concetto, la madre considerata come nido, dove approdare quando si ha bisogno o come protezione.

Io l'ho interpretata così, e penso sia quello il messaggio che volevi mandare.
DAP
QUOTE(serdor @ Sep 21 2012, 11:09 AM) *
Si mi sembra un bel concetto, la madre considerata come nido, dove approdare quando si ha bisogno o come protezione.

Io l'ho interpretata così, e penso sia quello il messaggio che volevi mandare.

oltre alla naturale interpretazione "Maternale",Non mancano a mio avviso elementi grafici che rimandano alla conformazione propria del Nido ,la massa dei capelli come l'intreccio variegato di fili e rametti e la braccia che si uniscono con le mani a formare l'idea circolare e intimistica propria del Nido..........grazie ancora Serdor e visto come è andata la proposta,complimenti ancora............forse andava bene in "Conceptual" ?!........diciamo che ho provato a cercare maggior comprensione,vabbè,mi ritiro nei miei pensieri.........."Che sse magna oggi?!!"
aldosartori
QUOTE(DAP @ Sep 22 2012, 10:02 AM) *
oltre alla naturale interpretazione "Maternale",Non mancano a mio avviso elementi grafici che rimandano alla conformazione propria del Nido ,la massa dei capelli come l'intreccio variegato di fili e rametti e la braccia che si uniscono con le mani a formare l'idea circolare e intimistica propria del Nido..........grazie ancora Serdor e visto come è andata la proposta,complimenti ancora............forse andava bene in "Conceptual" ?!........diciamo che ho provato a cercare maggior comprensione,vabbè,mi ritiro nei miei pensieri.........."Che sse magna oggi?!!"

DAP!!! Ma se non ci dai tempo di interpretarla!!! Uff adesso ho letto e non mi diverto piú, però bello cercare il significato astratto e poi alla fine è pura,e te materiale (intreccio che richiama nido).
Comunque, bellissima x me!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.