Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
davide131289
Ciao a tutti,io sono interessato ad acquistare l'ottica in questione,da utilizzare su D90.
Mi interessano particolarmente queste focali in quanto posseggo un 50 AF-S che per ritratto ravvicinato fino a mezzobusto mi soddisfa,vorrei ora integrarlo con quest'ottica per avere la possibilità di scattare figure intere usando appunto la focale di 35mm ed eventualmente scendere al grandangolo per effetti creativi,foto di persone che non siano necessariamente in studio(quindi aggiungendo magari un bel paesaggio naturale o urbano) e avere la possibilità di inserire quest'ultimo nello scatto appunto.
Ora la domanda è questa:qualcuno l'ha provato o lo possiede??ho letto molto bene della sua nitidezza...per me punto a favore,ma che impasta un pò ai bordi,e questo non sarebbe un dramma,contando che finora ho dovuto usare(anche se non mi piace) il 18-55.A voi i commenti
ffrabo
non so unsure.gif , ma perché non prendi un 18-105Vr, obiettivo per DX, economico e con una resa dignitosissima?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.