Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
DAP
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 553.1 KB
the keeper
non ho capito perchè pende tutto a destra...
perchè non hai raddrizzato cipressi e cappella?!
DAP
QUOTE(the keeper @ Aug 31 2012, 07:21 PM) *
non ho capito perchè pende tutto a destra...
perchè non hai raddrizzato cipressi e cappella?!

ero in macchina,mi sono fermato avevo montato un fisso 14mm e non avevo voglia di cambiare ero di ritorno e volevo sbrigarmi,,,,,sinceramente non mi sono preoccupato della distorsione,la lente era quella!!!!!tutto normale......sono stato invece a smanettare in PP fino a che non mi sono avvisinato a qualcosa che potesse soddisfarmi....enon sò quanto mi sia avvicinato smile.gif...........a pensarci adesso credo che provare a raddrizzare porterebbe il fusto dell'albero a muoversi di troppo..............ma,dell'infelice relazione che ne pensi?poca verve?...... hmmm.gif mi sà!!
the keeper
la relazione anche se infelice è piu che buona!cosi come le cromie e la pp
secondo me almeno un po' dovresti provare a raddrizzarla...però l'anima della foto c'è e si vede!
cià
DAP
QUOTE(the keeper @ Aug 31 2012, 10:25 PM) *
la relazione anche se infelice è piu che buona!cosi come le cromie e la pp
secondo me almeno un po' dovresti provare a raddrizzarla...però l'anima della foto c'è e si vede!
cià


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 567.5 KB
c'ho provato Keep
the keeper
QUOTE(DAP @ Sep 1 2012, 09:26 AM) *

perfetta! Pollice.gif
gian_dudu
Non so DAP , certo la seconda è prospetticamente più corretta , ma questo e per me di secondaria importanza.
La prima , a mio modo di vedere , con la sua pendenza particolare , era più attinente al titolo e a ciò che hai ripreso,
accentuandone l'effetto drammatico. Un saluto Antonio.
DAP
QUOTE(gian_dudu @ Sep 2 2012, 02:17 PM) *
Non so DAP , certo la seconda è prospetticamente più corretta , ma questo e per me di secondaria importanza.
La prima , a mio modo di vedere , con la sua pendenza particolare , era più attinente al titolo e a ciò che hai ripreso,
accentuandone l'effetto drammatico. Un saluto Antonio.

si gian,non nego e ho espresso infatti la non preoccupazione della criticità ovvia della lente,keeper ha buttato là un dubbio , consiglio un parere e abbiamo provato a vedere cosa poteva venirne fuori.....per quanto la foto non mi faccia proprio "godere" anche io preferisco la prima...salutoni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.