Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marte888
Lasciando stare gli ottimi filtri della LEE, chiedo cosa si trova di valido con diametro 77 anello+holder e filtri a lastrina ND degradante,
GRAZIE per le risposte,
Stefano
Massimiliano Piatti
Non essendo la sezione adatta al tipo di domanda sposto la discussione al Bar smile.gif

Massi
salvo 1977
cokin
Slonko
Qualità prossima a quella della Lee e prezzi appena inferiori, link: FORMATT HITECH
MrPaulson79
QUOTE(salvo 1977 @ Aug 30 2012, 09:49 PM) *
cokin


Auguri messicano.gif
Lascia perdere i cooking, se non vuoi/puoi prendere i Lee per i sistemi a lastra puoi spendere un po' meno con gli Hitech, altrimenti lascia perdere!
Per i circolari invece vanno bene i soliti noti B&W e Hoya (per i polarizzatori c'è anche il Nikon).
alessandro.sentieri
Per i filtri a lastra Lee è la soluzione migliore per rapporto qualità/prezzo, nonostante quest'ultimo sia oggettivamente alto per piccoli pezzetti di resina, pur se trattata.
Sia Cokin che Hitec infatti introducono dominanti, specie se si utilizza più di un filtro contemporaneamente, sempre fastidiose e difficili da eliminare completamente.
Poi ci sono anche i filtri della Singh-Ray, che costano addirittura più dei Lee.

Ale
marte888
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 31 2012, 08:41 AM) *
Per i filtri a lastra Lee è la soluzione migliore per rapporto qualità/prezzo, nonostante quest'ultimo sia oggettivamente alto per piccoli pezzetti di resina, pur se trattata.
Sia Cokin che Hitec infatti introducono dominanti, specie se si utilizza più di un filtro contemporaneamente, sempre fastidiose e difficili da eliminare completamente.
Poi ci sono anche i filtri della Singh-Ray, che costano addirittura più dei Lee.

Ale

Ringrazio Tutti per i suggerimenti, la mia scelta sarebbe x i filti della LEE, , ho visto il sito che li vende purtroppo il mio problema è l'inglese, non c'è un sito in italia che li importi;
troverò qualche amico che mi aiuti,
Cordialmente
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.