Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
davide131289
Salve a tutti,sono in cerca di un'obiettivo che copra le focali grandangolari al massimo arrivando al medio tele.sono felicissimo possessore di un 50 f 1.8 e a volte è un tantino lungo.ho dato un'occhiata in giro e ero allettato dal 18 35.qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo su DX??avete alternative che economicamente non superino i 500 euro???avevo pensato anche al 16 85 DX ma preferirei ottiche FX perchè molto probabilmente presto ci sarà il passaggio.grazie a tutti
Davide
Cesare44
in casa Nikon, con il budget che hai destinato all'acquisto, non saprei quale zoom Fx consigliarti.

Ci sarebbe l'ottimo 24 120mm f/4, ma anche usato, sfora abbondantemente i 500 euro.

Forse, con qualcosa in più, potresti vedere il nuovo 24 85mm, ma non saprei dirti nulla sulla qualità.

Aspetta, e vedi se qualche utente ti consiglia una lente con focali simili di altri marchi.

ciao
Clood
QUOTE(davide131289 @ Aug 28 2012, 08:34 PM) *
Salve a tutti,sono in cerca di un'obiettivo che copra le focali grandangolari al massimo arrivando al medio tele.sono felicissimo possessore di un 50 f 1.8 e a volte è un tantino lungo.ho dato un'occhiata in giro e ero allettato dal 18 35.qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo su DX??avete alternative che economicamente non superino i 500 euro???avevo pensato anche al 16 85 DX ma preferirei ottiche FX perchè molto probabilmente presto ci sarà il passaggio.grazie a tutti
Davide

Ho da una settimana ..il nuovo 24/85 vr 2..ottima lente molto nitida e obiettivo leggero e costruito molto bene (simile al 24/120 f4)
uno scatto in negozio appena montato (e rimasto incollato) alla D4 D800 D7000 e una a casa

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 704.6 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 574.5 KB
davide131289
non sarebbe male il 24 85 vr...ma insomma nessuno può dirmi nulla del 18 35???sembra molto ben costruito...come qualità però non so....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.