Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gian_dudu
Vecchi cimeli , cannoni a difesa dell'isola , a ricordo. Un saluto Antonio. smile.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 452.5 KB
aldosartori
bel punto di ripresa e buona la conversione. non riesco a capire se mi danno noia le ombre sulle ruote o no...
Pollice.gif
Mauro Va
una bella foto Antonio...con un ottima profonditą
ciao Mauro
gian_dudu
QUOTE(aldo73 @ Aug 28 2012, 11:29 AM) *
bel punto di ripresa e buona la conversione. non riesco a capire se mi danno noia le ombre sulle ruote o no...
Pollice.gif


Grazie Aldo , ho deciso di lasciare le ombre perchč non le considero un elemento di disturbo , per quanto
riguarda la pp sono applicazioni sperimentali "nuovo programma" devo lavorarci su , per comprenderne al meglio
le potenzialitą , un saluto Antonio. smile.gif
d.kalle
Sembra una sorta di desaturazione parziale. In tutta sincerita' non riesco ad apprezzarla particolarmente.
A livello immagine avrei lasciato qualche mm d'aria in piu' sopra la bocca del cannone.
Ciao
gian_dudu
QUOTE(Mauro Va @ Aug 30 2012, 01:09 AM) *
una bella foto Antonio...con un ottima profonditą
ciao Mauro


Grazie Mauro , ho cercato di dare risalto ad un'elemento del fotogramma , nella sua interezza , l'immagine
avrebbe avuto punti di interesse dispersivi . Un saluto Antonio.
gian_dudu
QUOTE(d.kalle @ Aug 31 2012, 02:47 PM) *
Sembra una sorta di desaturazione parziale. In tutta sincerita' non riesco ad apprezzarla particolarmente.
A livello immagine avrei lasciato qualche mm d'aria in piu' sopra la bocca del cannone.
Ciao


Grazie d.Kalle , non si tratta di desaturazione , per quanto riguarda il tuo punto di vista , ne apprezzo la sinceritą , ma
come tu sai , la fotografia , come ogni forma d'arte , a modi diversi di approcciarsi al come vedere le cose che ci
circondano , comunque sia faccio sempre tesoro di tutti i giudizi , negativi o positivi. Un saluto Antonio. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.