Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
pietro58
ho comprato l'AFS 50 1,8G e dopo appena due giorni ho fatto un lavoro
non avendo avuto il tempo di conoscere il comportamento l'ho alternato con le altre ottiche che ho, e fortuna che ho fatto cosi, con mia amara sorpresa su 50 scatti fatti con lui, solo 15 erano a fuoco, per gli altri ha fatto un po come voleva eppure controllando gli scatti in NX il software dice che il fuoco dovrebbe essere dove io ricordo di averlo atto, ma ? mi erano pure venuti dubbi sulla mia D2X, ma gli scatti fatti con il bighiera ed il 24-120 sono perfetti
ed ora che faccio? ho già registrato il prodotto,e quindi non me lo sostituiranno nei 7 giorni di legge ed ho il terrore di una telenovela tra spedizioni e riconsegne, a parte che non so se devo spedirlo io ad LTR o devo portarlo dal negoziante dove l'ho preso

help me please

Pietro
Cesare44
ti conviene riportarlo dal rivenditore magari accompagnato da alcune stampe per evidenziare il difetto. Vedi cosa ti propone.

Potresti affidarlo a lui per la spedizione.

ciao
pietro58
grazie per la sollecita risposta Cesare,
è quello che avevo in mente di fare, e pensare che l'avevo preferito all'1,4 solo dopo aver visto le immagini di altri utenti, che rabbia perché quando fa il suo dovere è impressionante la qualità che sforna, guarda che roba

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 618.6 KB

e questa con la mia vetusta D2X
dico io c'era bisogno di affidarsi ai "Cinesi" ?

Pietro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.