Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
claudioxx
Un piccolo contributo al club con uno scatto fatto con il mio 105 f/2.5, comprato nuovo 35 anni fa ed ancora presente nella mia borsa.
Lo scatto, fatto un paio di mesi fa senza nessuna pretesa con D700, penso possa rendere l'idea della qualità di questo gioiellino.

Buona luce a tutti.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Scusate, volevo postare questa foto nella sezione "Obiettivi AI", chiedo al moderatore di spostarla se necessario.
Grazie
d.kalle
Sulla qualita' del 105 f2,5 non si discute, forse era il caso di scegliere soggetti piu' allegri... rolleyes.gif
Clood
QUOTE(claudioxx @ Aug 26 2012, 07:34 PM) *
Un piccolo contributo al club con uno scatto fatto con il mio 105 f/2.5, comprato nuovo 35 anni fa ed ancora presente nella mia borsa.
Lo scatto, fatto un paio di mesi fa senza nessuna pretesa con D700, penso possa rendere l'idea della qualità di questo gioiellino.

Buona luce a tutti.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Scusate, volevo postare questa foto nella sezione "Obiettivi AI", chiedo al moderatore di spostarla se necessario.
Grazie

la qualità non ha tempo
claudioxx
QUOTE(d.kalle @ Aug 26 2012, 07:43 PM) *
Sulla qualita' del 105 f2,5 non si discute, forse era il caso di scegliere soggetti piu' allegri... rolleyes.gif

...hai ragione, cercherò tra i miei files un soggetto più allegro...! Pollice.gif
Ciao
robermaga
QUOTE(claudioxx @ Aug 26 2012, 10:55 PM) *
...hai ragione, cercherò tra i miei files un soggetto più allegro...! Pollice.gif
Ciao

Non mi porrei questo problema, sei libero di postare quello che vuoi (nelle regole del forum). Magari, visto che il "Magnifico" ha un club a Lui dedicato, questo....
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...80117&st=25
...posterei li. O comunque nella sezione dedicata agli AI e AIS. Per allargare il campo della discussione dry.gif !

Ciao
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.