Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
carlogalliani
ciao a tutti
ho passato un paio di settimane in Dolomiti
Ho cercato di fotografare un po' fuori orario , all'alba, tramonto ,in piena notte per riprendere i classici e bellissimi panorami sotto una luce diversa anche se poi alla fine non ho resistito e la bellezza delle Dolomiti mi ha portato a fare anche le classiche cartoline
l'intera galleria l'ho messa in rete a questo link con una 60 di scatti :
http://www.pbase.com/carlogalliani/dolomiti_2012

ecco qualche scatto:
Le tre cime di Lavaredo alle tre di notte
30s f/3.5 at 26.0mm iso640
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alba sul Pelmo ripresa dal rifugio Lagazuoi
1/40s f/10.0 at 70.0mm iso400
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

le Tofane di notte con la luna piena anche se un po' fosca
15s f/13.0 at 28.0mm iso400
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

praticamente la stessa scena tre ore dopo all'alba
1/30s f/13.0 at 24.0mm iso400
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

brutto tempo sul Lagazuoi
1/2000s f/7.1 at 24.0mm iso400
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

tramonto sulle Odle
1/400s f/8.0 at 400.0mm iso200
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un alba sulle Dolomiti di Sesto nei pressi del rifugio Locatelli
1/80s f/10.0 at 26.0mm iso200
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

luna quasi piena alle tre cime
30s f/6.3 at 24.0mm iso400
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e concludo con due classiche cartoline
la prima sono i pascoli sotto l'Averau dal passo Falzarego forse posto poco famoso ma a me piace molto



e la classica delle classiche
tardo tramonto sulle tre cime
1/320s f/11.0 at 26.0mm iso400
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gianni Burberi
Meravigliose.
Non c'è bisogno di essere amanti della montagna,ognuna e' un racconto,una emozione bellissima.
Anche solo per il sacrificio di trovarsi in posti simili già all' ora giusta dev'essere ripagato.
Complimenti.
Silvs
Complimenti!
La 3 la mia preferita!
Max Lucotti
No no, le tue sono fatte negli orari giusti.. sono le altre che sono fatte in orari sbagliati wink.gif

Gran bella serie, vanne fiero perchè trasmettono tante emozioni. E scommetto che ti sei emozionato anche tu a farle wink.gif

Complimenti

Ciao

Max
stefanoc72
che meraviglia

Stefano
B2BRUNO
Complimenti Carlo, per un amante della montagna come mi considero, sono coinvolgenti e stimolanti.
Complimenti anche per esserti organizzato per essere nel posto giusto al momento giusto, è non facile ed impegnativo ed anche questo sacrificio è stato ripagato da foto bellissime, incluse le altre sul sito che non sono certo da meno.
Bruno
serca63
Complimenti, fantastiche tutte!

PS: ma non dormi mai?
lexio
Ho visto tutta la serie completa di immagini sul sito, sono rimasto senza parole, davvero bellisime, complimenti per le foto e per l'impegno!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.