Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
pql89
Ragazzi un paio di giorni fa sono stato ad uno spettacolo di danza... felicissimo a sentire "non si possono scattare foto SENZA FLASH"! ero seduto al mio posto e senza monopiede... siccome mi piacerebbe magari guadagnarci anche qualcosa da questo genere di foto questa č stata un'ottima palestra... vi posto un primo pezzetto di foto... ne arriveranno altre...spero di non annoiarvi e che siano apprezzate!
fatemi sapere... biggrin.gif

Apollon Musagéte

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Apollon Musagéte di pql89, su Flickr
marcocucchiara
Non posso che farti i miei complimenti...ottimi scatti smile.gif
pql89
QUOTE(marcocucchiara @ Sep 4 2012, 12:10 PM) *
Non posso che farti i miei complimenti...ottimi scatti smile.gif


ti ringrazio sia per i complimenti sia per il passaggio!!

a breve ne aggiungo qualcun'altra...

piccola considerazione...ho provato a stampare con la mia piccola epson px730wd... dopo tutte le pipps mentali sul rumore ho sperimentato quanto sia l'opposto in stampa rispetto al monitor... al monitor riesco a mantenere un minimo di dettaglio piallando il rumore... stampando una foto con questo principio il rumore non esiste ma tutto č molto piů impastato... die che non ho scoperto l'acqua calda?? ma dovevo sperimentarlo!
pql89
ancora continuo con i rubini e le fiamme di parigi... sperando che qualcuno passi a vedere e che non sto solo intasando il forum!!

IPB Immagine
Rubies di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Rubies di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Rubies di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Rubies di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Flames of Paris di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Flames of Paris di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Flames of Paris di pql89, su Flickr

IPB Immagine
Flames of Paris di pql89, su Flickr
Simone Cesana
bravo, buona sequenza!!

piccolo consiglio: magari la prossima volta fai una scelta e caricane meno, lasciando poi il link dove uno se vuole puň vedere anche le altre, cosě si riesce a dare dei consigli mirati! wink.gif

pql89
grazie terro presente...allora evito di carixare le ultime!!! nel caso sono sul mionflickr/faceboom!
marcocucchiara
In ogni caso a me piacciono:) martedě sarň in Arena che balla la Abbagnato...spero di riuscire a portare a casa qualche scatto come il tuo. Posso chiederti come hai "operato"?smile.gif
pql89
QUOTE(marcocucchiara @ Sep 8 2012, 11:16 AM) *
In ogni caso a me piacciono:) martedě sarň in Arena che balla la Abbagnato...spero di riuscire a portare a casa qualche scatto come il tuo. Posso chiederti come hai "operato"?smile.gif


appassionato di danza??
diciamo che sono stato poco diligente...non sapendo se era possibile scattare non ho portato il monopiede... qualche scatto fatto con la modalita silenziosa e qualcuno non fatto perche la mia ragazza diceva che facevo troppo rumore. la d7000 era settata in a con iso 2500 o quasi sempee 3200 e f 4 3,5 o quasi sempre 2,8. il danno e stata l esposizione sul punto centrale che ogni volta bloccavo sul volto ma che in alcuni scatti mi ha portato ad 1/250 ed in altri ad 1/1000... messa a fuoco su punto singolo nkn mi ha dato problemi...anche se kl diaframma era abbastanza aperto!
la prossima volta credo che cambierei l esposizione scegliendo la via di mezzo fra matrix e punto centrmale (cedo sia ponderata centrale) non ricordo mai il nome...
punto a mio favore credo sia il fatto che sono un ballerino (o almeno ci provo!) quindi qualche cosa la conoscevo qualcosa lo immaginavo vedendo la preparazione
.. e cosi riuscivo ad averd il giusto tempismo...infatti ho usato la raffica ma non mi e servita!
marcocucchiara
E ma la D7000 ti permette iso che la D90 se li sogna smile.gif, passione nata grazie alla mia ragazza anche lei ballerina...e insomma si unisce la sua passione alla mia in qualche modo:) grazie ancora
pql89
QUOTE(marcocucchiara @ Sep 9 2012, 12:03 PM) *
E ma la D7000 ti permette iso che la D90 se li sogna smile.gif, passione nata grazie alla mia ragazza anche lei ballerina...e insomma si unisce la sua passione alla mia in qualche modo:) grazie ancora


eh sě... perň con un po' di attenzione magari... se poi devi stampare mettici tutta la grana che vuoi!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.