Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
steve1981
Ciao, quando si caricano molte foto è meglio numerarle per facilitarne il commento.
In generale ciò che noto è una mancanza di nitidezza in quasi tutti gli scatti, a cosa è dovuto?
Hai cercato composizioni particolari e si vede. La migliore senza dubbio quella con il ragazzo con la corona che s'affaccia sul Tamigi

ciao
elenacrea
Ho notato anche io... secondo me ho combinato qualcosa salvandole.. forse ho compresso troppo...
elenacrea
Sbaglio o se le guardo su flickr sembrano più nitide??
http://www.flickr.com/photos/elenacrea/
steve1981
Sì sono + nitide, già si lasciano guardare meglio biggrin.gif
appassionata di ginnastica?
igunther
belle foto, complimenti smile.gif

un reportage non (solo) delle olimpiadi ma della londra olimpica, interessante....

s.ronchini
Complimenti per le foto, ma il ragazzo con la birra, mi domando se le portata da casa, Visto che a londra non la vendono per bere in strada . laugh.gif
elenacrea
eccomi... siamo andati via in un gruppo di 20 persone, quasi tutte appassionate di ginnastica!! Abbiamo prenotato un anno per l'altro!! E' stata un'esperienza indimenticabile, non avevo mai visto Londra ed è stata una piacevolissima scoperta, e il clima olimpico che si respirava rendeva il tutto ancora più magico!
In 18 abbiamo assistito alla finale di ginnastica ritmica, è stata un'emozione unica... gli altri due sono andati a vedere la finale di pallavolo maschile!!
zavao23
Ottimo reportage! Composizioni particolari che trasmettono l'atmosfera della città... Brava!
ValerioMusi
Ottimo reportage....
Oltre a quelle dei giochi olimpici,quelle fatte a Camden Town sono ottime...
Complimenti....


Vale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.