Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
the keeper
IPB Immagine
DSC_9477 di Lightkeeper*, su Flickr
scarpegialle
ma sai che con questa bella pp non lo vedo come abbandono?
mi da più l'idea di una pausa,
..cazzarola mò mi nascondo un'attimo per riposarmi...ohhh!!! smile.gif

lascio stare il titolo e faccio il tifo per lui!! laugh.gif

saluti

sauro
d.kalle
Molto bella, luce e cromie accattivanti.
Pende un po' a dx, ma non e' importante.
Complimenti!
Patrizio Gattabria
Tecnicamente bene eseguita ..certamente il titolo è molto più pausa' che 'abbandono'..

Attenzione che la foto pende a dx e.. sto scherzando.. fra un po' il carrello inizierà a scivolare sulla dx della foto... smile.gif

Un saluto, Patrizio

the keeper
QUOTE(scarpegialle @ Aug 24 2012, 10:18 PM) *
ma sai che con questa bella pp non lo vedo come abbandono?
mi da più l'idea di una pausa,
..cazzarola mò mi nascondo un'attimo per riposarmi...ohhh!!! smile.gif

lascio stare il titolo e faccio il tifo per lui!! laugh.gif

saluti

sauro

grazie ddel passaggio sauro!
rivedendola forse hai ragione...è piu una "pausa"o meglio ancora "un nascondino!"
ha me comunque ha sorpreso molto l'insolito incontro con questo carrello!
grazie per i complimenti sulla PP
ciao

QUOTE(d.kalle @ Aug 24 2012, 10:23 PM) *
Molto bella, luce e cromie accattivanti.
Pende un po' a dx, ma non e' importante.
Complimenti!

grazie del passaggio!anche a me erano piaciute molto le cromie venute fuori tra i murales e la vegetazione!
la pendenza?!ma avete una livella negli occhi?!? biggrin.gif io non riesco a rendermi tanto conto...magari pero controllo e la raddrizzo!
ciao e grazie

QUOTE(Patrizio Gattabria @ Aug 24 2012, 10:28 PM) *
Tecnicamente bene eseguita ..certamente il titolo è molto più pausa' che 'abbandono'..

Attenzione che la foto pende a dx e.. sto scherzando.. fra un po' il carrello inizierà a scivolare sulla dx della foto... smile.gif

Un saluto, Patrizio
grazie Patrizio!forse ho capito a cosa servivano le bottiglie nel cestello: a evitare che scivolasse verso destra!:D
cerchero di correggere!
ciao e grazie
aldosartori
E' un bellissimo scatto keeper!
Ottima pp...ma sì, raddrizza tongue.gif
the keeper
QUOTE(aldo73 @ Aug 28 2012, 11:40 AM) *
E' un bellissimo scatto keeper!
Ottima pp...ma sì, raddrizza tongue.gif

grazie del passaggio aldo!
eh si. a rivederla mi rendo conto che pende proprio...speriamo di essere in grado di raddrizzarla!
DAP
l'abbandono secondo me ci può stare considerando di idealizzare il carrello come strumento utilizzato in contesto dinamico e abbondatemente gramito di gente ora fermo in un luogo non consono al suo utilizzo e in una location dove immagino facilmente non meriti cura perchè ignorato dalla gente.........avrei pensato ad una "pausa" se il carrello fose fermo posizionato in un supermercato attivo,bella la PP
the keeper
QUOTE(DAP @ Aug 29 2012, 11:38 AM) *
l'abbandono secondo me ci può stare considerando di idealizzare il carrello come strumento utilizzato in contesto dinamico e abbondatemente gramito di gente ora fermo in un luogo non consono al suo utilizzo e in una location dove immagino facilmente non meriti cura perchè ignorato dalla gente.........avrei pensato ad una "pausa" se il carrello fose fermo posizionato in un supermercato attivo,bella la PP

grazie del passaggio DAP
sono contento ti sia piaciuta la pp!per me resti sempre un modello...
ciao e grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.