Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
carpediem7781
Ciao a tutti...
dopo aver valutato un po tutte le opzioni possibili nel mio budget per ampliare il mio corredo di obiettivi x la mia D7000, e cercare di migliorarlo, sono giunto a queste due lenti come scelta finale...

TAMRON 17-50 mm F2.8 SP AF XR Di II VC LD IF
SIGMA 17-35mm F2.8-4 AF EX DG HSM

vorrei sapere cosa ne pensate delle due lenti e quale mi consigliate tra le due...
Grazie
carpediem7781
QUOTE(carpediem7781 @ Aug 18 2012, 01:18 PM) *
Ciao a tutti...
dopo aver valutato un po tutte le opzioni possibili nel mio budget per ampliare il mio corredo di obiettivi x la mia D7000, e cercare di migliorarlo, sono giunto a queste due lenti come scelta finale...

TAMRON 17-50 mm F2.8 SP AF XR Di II VC LD IF
SIGMA 17-35mm F2.8-4 AF EX DG HSM

vorrei sapere cosa ne pensate delle due lenti e quale mi consigliate tra le due...
Grazie

Ci sarebbe anche il Sigma 15-30 F3.5 che potrebbe interssarmi sullo stesso budget...
Clood
QUOTE(carpediem7781 @ Aug 18 2012, 01:18 PM) *
Ciao a tutti...
dopo aver valutato un po tutte le opzioni possibili nel mio budget per ampliare il mio corredo di obiettivi x la mia D7000, e cercare di migliorarlo, sono giunto a queste due lenti come scelta finale...

TAMRON 17-50 mm F2.8 SP AF XR Di II VC LD IF
SIGMA 17-35mm F2.8-4 AF EX DG HSM

vorrei sapere cosa ne pensate delle due lenti e quale mi consigliate tra le due...
Grazie

se è x una questione di budget il Tammy..ma se puoi anke se un po meno luminoso il Nikkor 16/85 vrll di contro molto +nitido e contrasto..e hai una buona focale (costa un po + ma...)e ben costruito
dimitri.1972
Ho avuto il Tamron 17-50 2.8 VC, è davvero una bella lente, nitida già a TA.
Consigliato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.