Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Bvincenzo
Mi sapete dire se Questo obiettivo che costa quasi la metà del Nikon merita essere acquistato e se è del tutto compatibile la D7000??
in una recensione ho letto:Per l'uso con le fotocamere formato APS-C è previsto uno speciale adattatore per paraluce che ne estende la lunghezza.
cosa vuol dire??
Cesare44
Titolo della sezione: OBIETTIVI Nikkor

Anche se è presto una birra al Sushi bar
megthebest
la discussione verrà spostata al bar... per la compatibilità...è perfetta, nessun problema!
il 70-200 2.8 è un ottica nata per FX che va comunque benissimo anche su DX.

Occhio solo alla qualità Sigma che in alcuni casi lascia delusi (meglio provare l'ottica o avere la possibilità di cambiarla se ha qualche problema)

ciao
Bvincenzo
QUOTE(megthebest @ Aug 18 2012, 11:51 AM) *
la discussione verrà spostata al bar... per la compatibilità...è perfetta, nessun problema!
il 70-200 2.8 è un ottica nata per FX che va comunque benissimo anche su DX.

Occhio solo alla qualità Sigma che in alcuni casi lascia delusi (meglio provare l'ottica o avere la possibilità di cambiarla se ha qualche problema)

ciao


Tu quale mi consigli??
Paolo56
A seconda dell'orario di spostamento per me camomilla, macchiatone o spritz con Aperol! wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(Paolo56 @ Aug 18 2012, 09:45 PM) *
A seconda dell'orario di spostamento per me camomilla, macchiatone o spritz con Aperol! wink.gif


Un buon spritz fino alle 3 del mattino può andar bene, altrimenti cappuccio e cornetto per me. messicano.gif
Maurizio Rossi
Ottica non Nikkor,
sposto la discussione al Bar per la continuazione

Obiettivi N.--->Sushi B.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.