Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Mauro Va

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

un saluto a tutti

Mauro
chris.n4
Ripeto: è fantastico.
chris.n4
Ripeto: è fantastico.

PS: non so perché ma mi ha postato il messaggio 2 volte... chiedo venia!
erikamaria
imparare a "navigare" credo sia la piu' grande lezione che un uomo puo' apprendere... pregare perche' il vento sia a nostro favore, per la nostra vela sempre gonfia nella direzione che vogliamo... ohh quanto e' facile...

tanto come lamentarsi quando questo non avviene...

e poi c'e' chi e' bravo a gestire il buon vento, a farlo proprio ed usarlo per i propri scopi, chi invece da' il meglio di se' in tempesta uscendo illeso e fortificato da situazioni difficili... ma quanti sanno gestire un mare calmo, un assenza di vento e un caldo sole annebbiante?

Bisognerebbe seguire dei corsi di vela dal momento in cui si nasce!

Ciao Mauro!

Bellissima foto,
come sempre!!

Erika
gian_dudu
Concetto diretto , la concretezza , il cercare di battersi con tutte le forze per superare le difficoltà , farlo usando
il buon senso e tutte le risorse a nostra disposizione , seppur minime , alla fine fatto questo , si può anche sperare
in una buona brezza che ci guidi alla meta . Un saluto Antonio. smile.gif







Mauro Va
grazie per il passaggio e le vostre considerazioni

ciao Mauro

grazie.gif

andrebaj
Imparare a vivere contando su noi stessi è la cosa più difficile... ma ci permette di crescere.
Bella Mauro, come sempre! Pollice.gif
Mauro Va
grazie.gif Andreina.....

ciao Mauro
andre@x
Ciao mauro

Mi hai fatto fatto pensare per sillogismo ad un proverbio cinese che dice: Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.

La tua riflessione è in effetti un aspetto della vita.... posso essere fortunato un giorno navigando la vita con vento a favore.... ma se imparo a navigare sarò in grado di arrivare anche i giorni di vento contrario, quando occorrerà risalire il vento, oppure in giornate di bonaccia quando la pazienza sarà la mia miglior alleata.

Ciao
e a presto
Andrea
Alex20
Non saprei dire se il titolo fà la foto o la foto il titolo...
come in tutti i tuoi scatti, anche in questo dai prova della tua sensibilità e profondità di pensiero, senza dimenticare che ci regali sempre frame magistrali... come questo guru.gif

Un saluto

Alex
Mauro Va
grazie.gif Andrea e Alex per il vostro passaggio e commenti

ciao Mauro
Patrizio Gattabria
Meglio non avresti potuto fare..ottimo titolo, ed ottima foto! wink.gif Pollice.gif

Un saluto, Patrizio

Mauro Va
grazie Patrizio del tuo passaggio e le tue consderazioni

ciao Mauro
Lady O

Non è roba da poco...

non conosco cosa più difficile di imparare a vivere!
Bella metafora!

ciao
Ornella
Mauro Va
grazie.gif ornella del tuo passaggio

ciao Mauro
cristian veltri
concordo con chi mi ha preceduto, bell'immagine e concetto profondo.
Anche se son superflui....complimenti.
Cris
Mauro Va
grazie Cris del tuo passaggio e commento
ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.