Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
gianlucaf
mi piacciono molto. la post produzione che impatto ha sulle foto? ovvero quanta ce n'è?
winner81
QUOTE(gianlucaf @ Aug 21 2012, 03:21 PM) *
mi piacciono molto. la post produzione che impatto ha sulle foto? ovvero quanta ce n'è?

Grazie ! Pochissima ho sistemato un pelino le curve ed ho applicato una maschera di contrasto.
freddy68
Gli scatti sono tutti gradevoli, apporterei qualche piccola modifica al primo scatto dove avrei dato una croppata sia alla dx (dello schermo) dove lo sposo si vede tagliato e sia a sx il muso della macchina disturba, nella seconda avrei tolto un pochino di spazio a dx, nella settima dove c'è la sposa in primo piano avrei croppato una parte di cielo dove si vedono dei fili che disturbano e nell'ultima avrei tagliato un pochino in alto dove c'è troppo spazio. Questi sono miei pareri ovviamente, vedili come consigli se vuoi.
Un saluto a presto
Antonio.
DAP
continua winner,bravo!
winner81
QUOTE(freddy68 @ Aug 29 2012, 12:34 AM) *
Gli scatti sono tutti gradevoli, apporterei qualche piccola modifica al primo scatto dove avrei dato una croppata sia alla dx (dello schermo) dove lo sposo si vede tagliato e sia a sx il muso della macchina disturba, nella seconda avrei tolto un pochino di spazio a dx, nella settima dove c'è la sposa in primo piano avrei croppato una parte di cielo dove si vedono dei fili che disturbano e nell'ultima avrei tagliato un pochino in alto dove c'è troppo spazio. Questi sono miei pareri ovviamente, vedili come consigli se vuoi.
Un saluto a presto
Antonio.

Ciao Antonio, grazie ! D'accordo con te sulla prima e l'ultima mentre per la seconda a me piace così wink.gif


QUOTE(DAP @ Aug 29 2012, 05:13 PM) *
continua winner,bravo!

Grazie !
PiernicolaMele
molto carine, anche se manca parte del reportage delle giornata. Mi chiedo però se farle cos' in diagonale 9 su 10, cioè quasi tutte, serva a qualcosa!
winner81
QUOTE(PiernicolaMele @ Oct 9 2012, 06:36 PM) *
molto carine, anche se manca parte del reportage delle giornata. Mi chiedo però se farle cos' in diagonale 9 su 10, cioè quasi tutte, serva a qualcosa!

Grazie ! Si hai ragione, mancano soprattutto i preparativi che non ho fatto perchè ero il secondo e c'era giá fotografo con assistente e ed altri due dedicati al video.
In alcune potevo evitare di inclinare la macchina ma visto che avevo l'opportunitá ho sperimentato un po'.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.