Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
shivitz
...... pitturare, il lavoro dei marinai!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 409 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 300.8 KB
luigi67
Bella la seconda Pollice.gif

Saluti,Gigi

P.S. se dovessi fare io un lavoro del genere mi verrebbe male,non male perchè non ne sarei capace,e neanche male per via delle vertigini....mi verrebbe male solo al pensiero di verniciare tutti quei metri quadri di nave con dei rulli così piccoli... messicano.gif
shivitz
QUOTE(luigi67 @ Aug 12 2012, 12:26 AM) *
Bella la seconda Pollice.gif

Saluti,Gigi

P.S. se dovessi fare io un lavoro del genere mi verrebbe male,non male perchè non ne sarei capace,e neanche male per via delle vertigini....mi verrebbe male solo al pensiero di verniciare tutti quei metri quadri di nave con dei rulli così piccoli... messicano.gif


la seconda esaspera proprio l'idea di "supplizio di tantalo" che il pitturare lo scafo di una nave riesce ad essere.
la prima la preferisco come equilibrio e composizione, nonché per il gioco dei colori.

grazie del passaggio e del commento.
mauriziomaestri
Come già detto: bellissima la seconda, il senso di grandezza della nave è più accentuato e rende meglio l'idea del titanico lavoro che devono sobbarcarsi i 2 imbianchini.
Una foto che mi piace decisamente.
shivitz
QUOTE(mauriziomaestri @ Aug 12 2012, 11:18 PM) *
Come già detto: bellissima la seconda, il senso di grandezza della nave è più accentuato e rende meglio l'idea del titanico lavoro che devono sobbarcarsi i 2 imbianchini.
Una foto che mi piace decisamente.


grazie dell'apprezzamento, sto riordinando tutta una serie di scatti sulle navi che ho gia e ne ho in cantiere altri per un futuro prossimo, sono un soggetto che mi piace molto...... non a caso ci lavoro in mezzo!

saluti.
aldosartori
urca!
La seconda mi da prorpio l'idea....
Complimenti!

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.