Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
paperomascherato
Foto scattata in Val di Cogne....ringrazio Carlo Galliani...per le info, con sincera amicizia......



IL PAPEROMASCHERATO
simonespe
Ciao...

davvero una bella situazione....smile.gif

la composizione è ottima...però la post è da rividere....

a parte l'eccessivo rumore sullo sfondo e in parte sui soggetti...c'è una dominante ciano molto evidente da correggere...

tutto tranquillamente risolvibile....sistemalo perché a mio avviso è uno scatto che merita parecchio wink.gif
paperomascherato
GRAZIE Simone, hai decisamnte ragione, così è meglio?........



IL PAPEROMASCHERATO
maxbunny
Molto bella, decisamente meglio i colori della seconda.
paperomascherato
GRAZIE Max, se ci fosse un qualcosa ancora da migliorare ben saranno accolti i vostri consigli..... wink.gif



IL PAPEROMASCHERATO
Enrico_Luzi
adesso si!
paperomascherato
Grazie Enrico, allora un pochino comincio a imparare...(era ora...) ma sono sempre in attesa di altri commenti sulla mia foto e sulla mia PP...GRAZIE a chi vorrà collaborare alla mia crescita....... wink.gif



IL PAPEROMASCHERATO
simonespe
beh....
un cambiamento netto...non credi? Pollice.gif
paperomascherato
..decisamente Simone e GRAZIE..... wink.gif


IL PAPEROMASCHERATO

nickname_74
Ciao Papero, situazione davvero bella e ben ripresa.
Sappiamo che con la post ci litighi sempe ... non e' una novita' ! tongue.gif

Molto meglio la seconda

Ciao a presto

Nicola
paperomascherato
Ciao Nicola ti ringrazio per il tuo intervento..la situazione che ho trovato è davvero bella ma ho anche aiutato la composizione, nel senso che erano così composte...le due farfalle del posatoio di destra erano per conto loro come la farfalla appoggiata al posatoio di sx era un altro stelo di erba, le ho avvicivate a formare la composizione che vedi...poi è arrivata con mia gradita sorpresa e fortuna in un secondo momento la mosca mentre scattavo' appunto l'intrusa/o...il colpo di fortuna non guasta mai....... wink.gif ....ciao e GRAZIE Nicola....


IL PAPEROMASCHERATO
trimix
La fortuna aiuta gli audaci Pollice.gif

Ottimo scatto e nella seconda versione ottima PP.

Bravo davvero

ciao
Paolo
paperomascherato
Ciao Paolo e GRAZIE del tuo passaggio...è vero la fortuna bisogna averla ma anche cercarla e qui l'ho avuta e ottenuta.....
per la PP ci stò dando dentro, sono molto scarso e devo recuperare in qualità....appunto con molta audacia ci riuscirò...... wink.gif ..ciao e grazie ancora Paolo.

IL PAPEROMASCHERATO
paperomascherato
GRAZIE a tutti coloro che hanno lasciato un loro pensiero....con amicizia....


IL PAPEROMASCHERATO...... guru.gif
Marco Carotenuto
decisametne meglio la seconda! nella prima c'era una dominante blu troppo invadente!
paperomascherato
GRAZIE Marco del tuo passaggio..non c'è il minimo dubbio del miglioramento fatto nel secondo post.... wink.gif


IL PAPERMASCHERATO
Lady O

Bella composizione, e i delicati colori della seconda sono perfetti.

Un saluto
Ornella
zuccaro
Molto belle entrambe le versioni, nonostante la forte dominante anche la prima non mi dispiaceva affatto
paperomascherato
Ciao Stefano..GRAZIE del passaggio e del tuo troppo gentilissimo commento per la mia prima PP......


IL PAPEROMASCHERATO
Cesare44
mi accodo a chi mi ha preceduto, molto meglio la seconda versione, trovo molto belle e delicate le cromie.

ciao
paperomascherato
GRAZIE Cesare anche a te del tuo passaggio graditissimo..... wink.gif


IL PAPEROMASCHERATO

claudio-rossi
Complimenti! Fortuna si ma hai saputo cogliere l'attimo, bravo.

Ciao

Claudio
marce956
Belle antrambe Pollice.gif
paperomascherato
GRAZIE Marce956...troppo buono e sempre gradito il tuo passaggio.... smile.gif


IL PAPEROMASCHERATO
paperomascherato
..scusami IL TERRESTRE per la mia involontaria deminticanza, ma è graditissimo anche il tuo passaggio e commento...... wink.gif


IL PAPEROMASCHERATO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.