Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
oti
[url='http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=743932'][img]
bergat@tiscali.it
Ti sei sprecato a fare il post messicano.gif
oti
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 28 2012, 10:02 AM) *
Ti sei sprecato a fare il post messicano.gif



ciao smile.gif ... non capisco ... vuoi dire che ho postato male o chec'è troppa o troppo poca post?
alessandro croce
Vuol dire che l'immagine la potevi far visualizzare direttamente nel messaggio, e che inoltre fa piacere sapere cosa volevi rappresentare, il metodo che hai utilizzato per arrivare allo scatto, e cose simili, in modo da poterne chiacchierare con te e magari migliorare tutti insieme... wink.gif
oti
QUOTE(Nevermind75 @ Jul 28 2012, 10:55 PM) *
Vuol dire che l'immagine la potevi far visualizzare direttamente nel messaggio, e che inoltre fa piacere sapere cosa volevi rappresentare, il metodo che hai utilizzato per arrivare allo scatto, e cose simili, in modo da poterne chiacchierare con te e magari migliorare tutti insieme... wink.gif

Scusate... ho seguito il procedimento dell'altra volta per inserire la foto, ma evidentemente qualcosa mi è sfuggita.
Con riferimento allo scatto volevo rappresentare un panorama a me caro, al momento del tramonto.
Quando mi sono recata sul posto mi sono accorta che le spighe dorate, illuminate dalla luce calda del sole, potevano aiutarmi a creare un'immagine meno banale e così ho deciso di metterle a fuoco lasciando la città sullo sfondo. Tutto qui! Un caro saluto
oti
Provo a reinserirlaIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 267 KB
simsilv1980
per me e tutta fuori fuoco
NikFly
Ciao, smile.gif
E' apprezzabile il fatto che ricerchi inquadrature non banali wink.gif Riguardo alla foto, risulta un po' confusa, molti elementi che non "guidano" lo sguardo verso un soggetto o un particolare.. Hai scelto un bel momento con una luce piacevole, continua così, magari scegli un soggetto e cerca di isolarlo dal resto, inserendo pochi elementi nella foto.

Questi sono i pochi consigli che mi sento di darti, spero ti siano utili, smile.gif
Un saluto,
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.