Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
padrino
....Veramente poco da dire...

Parlando in altro Forum con un carissimo amico, notavo che, nonostante sotto moltissimi aspetti la 1D Mark II sia alquanto superiore alla D2hs (per altri, ovviamente no), la difendo a spada tratta!!! Questo è amore, c'è poco da fare!!! Nonostante Io sappia che, in fondo in fondo, la rivale un pochino avanti sia, non riesco a vederla diversamente... Si, per me LEI è la NUMERO UNO!!!

Sarà che adoro Nikon... Ma a volte penso che sono di parte anche IO... biggrin.gif

In fondo penso che la 20D, per esempio, non sia affatto inferiore alla D200 (come scrivevo in altra sede), però, in fondo, ammetto anche che la D200 è BELLISSIMA... Sembra che Mi dia la zappa sui piedi da solo... Dico che, anche qui sul Forum, a volte si esageri nella difesa di Nikon e, alla fine, sono Io che la difendo senza problemi, nonostante sia convinto, potendolo constatare, che ad oggi è un pochino indietro rispetto alla rivale... Però la D2hs è troppo bella, MIO DIO... Ma come si fa a non amarla??? rolleyes.gif

Si... Lo ammetto... Sono innamorato perso... cool.gif
buzz
a padrì, non è che niente niente stai prendendo lezioni da qualche uomo politico?
padrino
Vabbè... Ho fatto tutto 'sto discorso ma poi, alla fine, non ho espresso il concetto finale...

Volevo solo essere vicino a Chi è di parte in maniera morbosa, perchè, in fondo, lo sono anche IO... Però continuerò a "litigherellare" se, secondo me, si diranno cose inesatte...

Cmq, Ragazzi, l'Amore è Amore, e non possiamo farci niente... Credo nella buona fede di CHi è di parte... Lo sono anche Io e lo ripeto per l'ennesima volta... wink.gif

Scusate se ho aperto un 3D inutile, però perchè non condividere qualcosa che viene da dentro anche con Voi???
MarcoPagin


Secondo me... dovresti trattarle come oggetti... tongue.gif... le tue maccine fotografiche.

Love is blindness, recitava una canzone.
padrino
QUOTE(buzz @ Jan 28 2006, 12:59 AM)
a padrì, non è che niente niente stai prendendo lezioni da qualche uomo politico?
*



Naaaaa... laugh.gif

E' che, a volte, entro davvero in confusione con me stesso... Mi capita di dirMi da solo... Ma lo penso davvero?? E Mi rispondo di si, però poi dentro di Me vorrei che fosse il contrario perchè, in fondo, il mio Amore vero è Giallo e Nero, la mia amante ha una striscia rossa, invece... In mezzo a due fuochi...

MI SA TANTO CHE CONTINUO A RIMANERE NEL MEZZO... biggrin.gif
padrino
QUOTE(MarcoPagin @ Jan 28 2006, 01:00 AM)
Secondo me... dovresti trattarle come oggetti... tongue.gif... le tue maccine fotografiche.

Love is blindness, recitava una canzone.
*



Pare FACILE!!! unsure.gif
Non ci riesco... Chi Mi conosce, sa come tratto la mia attrezzatura... Io l'amo sul serio... La sento mia e non riesco a vedere le mie macchine come oggetti... Sarà stupido, ma proprio non ci riesco... cerotto.gif
MarcoPagin


Secondo me... dovresti trattarle come oggetti... tongue.gif... le tue macchine fotografiche.

Love is blindness, recitava una canzone.... anche se una passione come la nostra crea una inevitabile morbosità verso gli strumenti che ci permettono di "esprimerci".

Viva la vita padrino!! biggrin.gif
padrino
QUOTE(MarcoPagin @ Jan 28 2006, 01:04 AM)
Secondo me... dovresti trattarle come oggetti... tongue.gif... le tue macchine fotografiche.

Love is blindness, recitava una canzone.... anche se una passione come la nostra crea una inevitabile morbosità verso gli strumenti che ci permettono di "esprimerci".

Viva la vita padrino!! biggrin.gif
*



...Meno male che non avevi finito l'intervento... Le ultime parole sono molto più... confortanti!!! rolleyes.gif
MarcoPagin

...scusa, come avrai notato mi era partito il colpo involontariamente... il resto della frase ti da ragione.... rolleyes.gif
buzz
Secondo me dovresti limitare il vino a tavola... smile.gif
... o cambiare spacciatore!!
robyt
QUOTE(padrino @ Jan 27 2006, 11:56 PM)
....Veramente poco da dire..........
*
.... e meno male che c'era poco da dire....... sei troppo forte Giuseppe biggrin.gif
marcelus
QUOTE(padrino @ Jan 27 2006, 11:56 PM)
......
Sembra che Mi dia la zappa sui piedi da solo...
.........
*



se continui così la zappa te la tirano addosso veramente biggrin.gif
Epi80
e se ti tirano la zappa puoi sempre usare i tuoi corpi macchina per pararti biggrin.gif
(mhhh mi sa che sarebbe l'opposto) blink.gif
padrino
biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.