Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao a tutti, tempo fa ho provato a scattare, per la prima volta, a dei fuochi d'artificio, devo dire che mi son divertito parecchio, ecco alcuni risultati.

Un saluto
Aldo

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 248.9 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 348.8 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 294.8 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 322.7 KB
gian_dudu
Ciao Aldo , gli spettacoli pirotecnici hanno sempre il loro fascino , la mia preferita : la seconda delle foto in sequenza .
Un saluto Antonio.. smile.gif
aldosartori
Grazie Antonio, apprezzo molto, dopo quasi 30 visite almeno tu eheheheh
Mauro Va
belli Aldo e ben fatti...ma non c'èra la possibilità di contestualizzarli con qualcosa...non sò un edificio o altro?

ciao Mauro
aldosartori
Ciao Mauro ahimè no purtroppo.
Gl iedifici c'erano, ma anche troppe teste tutte lì quindi ho dovuto tenere alta la fotocamera smile.gif
Grazie come sempre del passaggio
erikamaria
complimenti!
veramente belli!! se questi sono i primi... figurati che verra' fuori in futuro!

aldosartori
QUOTE(erikamaria @ Jul 26 2012, 08:56 PM) *
complimenti!
veramente belli!! se questi sono i primi... figurati che verra' fuori in futuro!

La frotuna del principiante
erikamaria
credo che la fortuna del principiante sia data dalla voglia di studiare per mettere in pratica!poi.... l'importante che tu ti sia divertito!

Bravo! Davvero!!

E.
playrick2001


Grande Aldo,
Forse io vado domenica al campionato mondiale di fuochi che si tiene sul lago ad Arona. Spero di riuscire a gare qualcosa di decente. Le tue sono molto bele. Complimenti!
Ilar
Direi che come prima volta puoi ritenerti soddisfatto; la prima volta che c'ho provato io, ho combinato un disastro!

Certo, per renderli più interessanti oltre la precisione tecnica, mi sa che ha ragione Mauro, bisogna cercare di contestualizzarli o agire a livello compositivo.....ovviamente nei limiti dell'imprevedibilità del soggetto! biggrin.gif

Ciao
Ilaria
aldosartori
Ilaria e Ric grazie dei passaggi!
Ad Arona (stupenda) ci verrei anche io non fossi in USA! Dai scatta e riporta smile.gif

Ilaria, la fiumana di gente non mi permetteva di contestualizzare, purtroppo arrivato tardi e non potevo prendere una postazione "buona".
E' servito da allenamento e per i prossimi spettacoli mi preparo prima smile.gif
Grazie ancora

Aldo
the keeper
belli aldo!
mi dici tempi e apertura e iso?!
aldosartori
f16
100 ISO
4 sec
MAF in M su Infinito (preso punto in cielo)
smile.gif
Letto mini guida su internet su come fare smile.gif

Grazie keeper
Un saluto

Aldo
alessandroberrone
Dove hai scattato? sono i fuochi di verbania??
aldosartori
QUOTE(alessandroberrone @ Aug 16 2012, 01:30 PM) *
Dove hai scattato? sono i fuochi di verbania??

Ciao, no non Verbania, ero in USA per il 4 Luglio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.