Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Carlo79
Magari a qualcuno "nun gliene pò fregà de meno " ( anzi, senza magari biggrin.gif ) ma sono fuori gioco da un bel pò con la linea e questo mi fa veramente male soprattutto perchè non posso più dedicare al forum le mie ore di svago come ormai facevo da un anno e più TUTTI i giorni!

Spero solo che il tutto si risolva presto perchè " Nun cià facc cchiù " telefono.gif

Mando un forte abbraccio a tutti, amici e non! smile.gif

Il Vs. Carletto wink.gif
Simone Cesana
ciao carlo...
ti vogliamo con noi al più presto!!
ciao
simone cesana
Giorgio Baruffi
ecco dove era finito!!

non vedo l'ora che tutto ti torni come prima, ci manchi Carletto!!! biggrin.gif
robyt
Ciao Carlo,
si sentiva la tua mancanza, vedi di darti una mossa con 'sta linea! wink.gif
un abbraccio
Daniele R.
QUOTE(Carlo79 @ Jan 27 2006, 07:46 PM)
Magari a qualcuno "nun gliene pò fregà de meno " ( anzi, senza magari biggrin.gif )
Il Vs. Carletto  wink.gif
*



Vedi che lo sai da te, che lo scrivi a fare? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

La tua mancanza non si sente neanche un pò, nessuno si era accorto a parte Giorgio laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao Carlè, abbi pazienza wink.gif
Carlo79
QUOTE(Daniele R. @ Jan 27 2006, 07:59 PM)

La tua mancanza non si sente neanche un pò, nessuno si era accorto a parte Giorgio  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

*



Nello scherzo si dice sempre la verità biggrin.gif sapevo che era così! messicano.gif Anche Giorgio ha voluto solo fare una bella figura scrivendo di essersi accorto della mia mancanza laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Giorgio Baruffi
QUOTE(Carlo79 @ Jan 27 2006, 07:04 PM)
Nello scherzo si dice sempre la verità  biggrin.gif  sapevo che era così!  messicano.gif    Anche Giorgio ha voluto solo fare una bella figura scrivendo di essersi accorto della mia mancanza  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*




azz... Carlè mi hai beccato... laugh.gif

ma ti possiamo/dobbiamo chiamare dottore o no? biggrin.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(Carlo79 @ Jan 27 2006, 06:46 PM)
....ma sono fuori gioco da un bel pò con la linea ........

*



Era questo il motivo!!!!!??? io pensavo che stessi studiando intensamente!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

un abbraccio
Gianluca
cratty
Tieni duro Carle'....... biggrin.gif
Saluti
Carlo79
QUOTE(GiorgioBS @ Jan 27 2006, 08:10 PM)
azz... Carlè mi hai beccato... laugh.gif

ma ti possiamo/dobbiamo chiamare dottore o no?  biggrin.gif
*



Tra una 15ina di gg se tutto va bene, se poi vuoi iniziare a farlo da adesso, bonta tua! laugh.gif laugh.gif messicano.gif

QUOTE
Era questo il motivo!!!!!??? io pensavo che stessi studiando intensamente!!!!!!!!!!


'stardo.... Ancora????? dopo i 16 mesi di sofferenza me ne servono 32 di riposo per riprendermi! laugh.gif
Carlo79
QUOTE(cratty @ Jan 27 2006, 08:12 PM)
Tieni duro Carle'....... biggrin.gif
Saluti
*



Sempre....duro! laugh.gif

Tu ogni tanto fall nà telefonata dry.gif
Gennaro Ciavarella
carle' questo forum è scarso senza te... scarso a fetenti tongue.gif

e spicciati co sta linea blink.gif

gennaro
Flanker78
Fatti vivo...latitante!! laugh.gif tongue.gif
Andrea Lapi
Un super salutone, Carlé! biggrin.gif wink.gif
Michele Festa
Ciao Carletto, nel forum mancava una forte tonalità di allegria, evidentemente era la tua mancanza!! smile.gif
Ciao, mannaggia alla linea!! Fulmine.gif

Un caro saluto

Michele
salvatore_
carlè io pero' ti ho scritto un mp prima che tu creassi questo topic ...
ma manco mi hai risposto!!!
cià...
zico53
ha ecco spiegato perchè non ti si vedeva più in giro! cerca di risolverli presto i tuoi problemi che la tua mancanza si sente!!!
@chie
Anch'io ti ho scritto un MP, non li leggi???
Torna presto....ma non troppo...mi raccomando!!! tongue.gif tongue.gif
fenderu
massima solidarietà (ho vissuto 4 mesi con la sola connessione gprs del telefonino);

a presto!
padrino
Capocciooooo'... laugh.gif

Studia, studia... E torna presto, Dotto'!!!! wink.gif
gimart
Conosco,conosco! Sono stato quasi due mesi senza linea. Dai Carletto, approfittane e dacci dentro per la laurea. Un abbraccio forte.
salvatore_
@ Gigi

Sei tornato ora?
Tutto ok per la linea?
ciao!!!
Fabio Blanco
Carletto noi ti aspettiamo, ci mancherebbe.
L'importante e che tu, anche senza di noi, continui a scattare. Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif
__Claudio__
O...se non avessi messo 'sto 3D mi ero persino dimenticato che esistevi... laugh.gif
vecchiobart
Ahh era per questo,io pensavo fossi emigrato blink.gif tu,inventore del 3D piu' accattivante dell'ultimo secolo sei sparito senza lasciare traccia.
Dai con questa linea,ti aspettiamo.

Buona giornata
antonio
click69
Mi avevi parlato di problemi con la linea, ma pensavo fossero risolti e che lo studio ti tenesse lontano dal forum. Comunque, quando vuoi, vediamo di organizzare qualcosa.
Un Abbraccio
Carmine
Rudi75
Carlo79 chi? mai sentito nominare...

tongue.gif biggrin.gif
Marino_de_Falco
Possibile che siano problemi così insormontabili?!??!? hmmm.gif blink.gif

Ho capito che stai studiando per la laurea, dottore in che? Cmq, per la laurea (soprattutto) e per la linea...

In bocca al lupo!

In cu#o alla balena
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.