Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
aldosartori
Buoni ma valgono i discorsi di prima smile.gif
micheledesimone
QUOTE(aldo73 @ Jul 20 2012, 06:58 PM) *
Buoni ma valgono i discorsi di prima smile.gif



apprezzo i tuoi consigli, hai perfettamente ragione , pero' sinceramente non ho voglia lavorarci su' , sono 3500 foto !!!!
Pian piano , lo faro' solo su quelle che riterro' piu' valide.
Le ho condivise sul forum solo cosi' come sono senza nessun intervento in PP altrimenti occorrevano ore ed ore di lavoro.
aldosartori
ti capisco, ma su quelle che hai deciso di pubblicare, secondo me, un minimo potevi dedicarci. Le trovo buone ma potevano essere valorizzate di più

Un slauto

Aldo
nkg83
Saranno pure 3500 ma il mare storto non si può vedere....
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(micheledesimone @ Jul 21 2012, 01:41 PM) *
sono 3500 foto !!!!

Meglio poche ma buone..alcune sono sottoesposte di brutto e l'orizzonte storto sarebbe meglio evitarlo, non sto a sindacare sul dettaglio di alcune, il sito nella sua nuova versione tende a disintegrare la nitidezza
smania80
salve,
premessa: un'invidia totale per il tuo viaggio!! invidia positiva, naturalmente. e complimenti per la scelta. se posso permettermi di commentare il tuo reportage, vorrei sottoporti alcune considerazioni:
il viaggio è fantastico!! ma le tue foto non rendono l'idea. quindi mi chiedo: se le hai postate solo per dire "sono stato qui". credo che tu possa ottenere molto di più con piccoli accorgimenti.
magari fare una selezione delle foto più comunicative e effettuare una PP su di esse. parlo semplicemente di contrasto, colore, istogrammi.
alcune foto son ripetitive, mi sono quasi annoiato dopo un pò.
i paesaggi sono favolosi ma non rendono l'idea a causa di sottoesposizioni varie ecc....
perchè ti dico queste cose? perchè quando ho letto il titolo del post mi è venuta l'acquolina in bocca!!! poi però sono rimasto con un pò di amaro in bocca.
basterebbe un pò di attenzione ad alcuni dettagli e il tuo reportage sarebbe da sfogliare e risfogliare.
spero di non essere stato offensivo e di aver fatto una critica costruttiva per il tuo lavoro impegnativo, ma che andrebbe valorizzato meglio e con cura.
o magari sarà lìinvidia per non esserci stato io :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.