Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Chris72
Ciao ragazzi,
qualche tempo fa' diciamo una 20 di gg fa', ho visto una foto fatta a una sposa con un bellissimo abito. La vorrei ritrovare per cercare quell'abito.

Purtroppo ho cercato con tutto sul forum ma non riesco a ritrovarla.

Ricordo che nel post si diceva che la foto era stata fatta al mattino con molto freddo e se non sbaglio vicino a belluno.

Ricordo anche che si diceva che la sposa nonostante il freddo non aveva fatto una piega.

La foto era con lei di profilo, e a mezzo busto con lo sfondo, a memoria di vecchie case.

Vi sarei grato io e la mia futura Lei se mi aiutaste a trovarla.

Ormai sono certo che e' su questo forum, anche se ammetto di frequentarne anche un altro, doce ho gia' cercato.

Ciao e grazie e scusate del disturbo.

Chris
matteoganora
Proviamo...

Sesso Debole?, una bella e... fresca sposa

Se ci ho preso mi devi una birra! wink.gif
Chris72
QUOTE(matteoganora @ Jan 26 2006, 04:44 PM)
Proviamo...

Sesso Debole?, una bella e... fresca sposa

Se ci ho preso mi devi una birra! wink.gif
*



SEI UN MITO altro che birra ti devo un pranzo.

Grande davvero.

Mi hai davvero Salvato, visto che con molta probabilita' sara' il vestito che indossera' la mia Lei.

Che forum che personeeee.

Ancora GRAZIE.

Chris
Paolo Inselvini
QUOTE(ctropeano @ Jan 26 2006, 04:50 PM)
SEI UN MITO altro che birra ti devo un pranzo.

Grande davvero.

Mi hai davvero Salvato, visto che con molta probabilita' sara' il vestito che indossera' la mia Lei.

Che forum che personeeee.

Ancora GRAZIE.

Chris
*



Allora lo devi invitare al matrimonio.
laugh.gif

P.s. Tanti auguri texano.gif
matteoganora
QUOTE(ctropeano @ Jan 26 2006, 04:50 PM)
SEI UN MITO altro che birra ti devo un pranzo.
*



Allora me lo segno! laugh.gif

E' stato un piacere, auguri per le nozze! Pollice.gif
Chris72
QUOTE(matteoganora @ Jan 26 2006, 05:01 PM)
Allora me lo segno! laugh.gif

E' stato un piacere, auguri per le nozze! Pollice.gif
*




Sicuramente, ora siamo agli inizi e vedendo la foto di quel vestito era rimasta entusiasta, anche perche' ci sposeremo in pieno inverno anche noi.

Anzi un giorno quando sara' quasi tutto definito vi chiedero' chi vorra' fare il servizio fotografico.

Ancora grandi.

Chris
ciro207
QUOTE(ctropeano @ Jan 26 2006, 05:05 PM)
Sicuramente, ora siamo agli inizi e vedendo la foto di quel vestito era rimasta entusiasta, anche perche' ci sposeremo in pieno inverno anche noi.
*


Quello che sta succedendo a mia sorella (anche lei in sposalizio) č che il vestito viene al massimo prodotto in due esemplari, ma nella maggior parte dei casi sono pezzi unici.
Ne ha girati ormai una decina e dico pių o meno la stessa cosa... quindi penso che potrai ispirarti a quel vestito, ma trovarlo uguale, mi sembra veramente dura!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.