Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giorgiosessa
A chi di dovere, segnalo questa anomalia.

Nelle mie opzioni ho impostato la sottoscrizione automatica alle discussioni ogni volta che intervengo.

Ad altre discussioni mi sono solo iscritto senza essere intervenuto.

Fatto ciò, non mi vengono notificati gli intereventi inseriti in un bel pò di sezioni, ad incominciare proprio da questa del Sushi bar, oltre a tutte quelle relative al w/nw.

E' un problema mio e di configurazione delle mie opzioni o è un probliema del forum?

Grazie Michele! wink.gif
Betterman
succede da molto anche a me, non so cosa dirti, nelle discussioni a cui sono iscritto e intervengo in w/nw non ricevo le notifiche.

ciao, Roberto

P.S. prova a contattare un amministratore
Caps.
Succede da sempre ed il problema è già stato segnalato in precedenza ma non sembra sia stato risolto.
Sarebbe comodo funzionasse correttamente specialmente per persone come me che hanno poco tempo da dedicare a questo interessante forum.
gongolo
a me lo scorso anno funzionava, poi da qualche mese, diciamo 3 ma sicuramente è qualcosa di più, non mi arrivano più le notifiche..ah ecco, da ottobre sicuramente..

Francesco
anbri
Anche a me le notifiche non arrivano più,
a volte ricapito per caso sulle discussioni,
a volte non ripasso più e magari passo per maleducata unsure.gif

Gattestro
Confermo.
Su alcune mi arrivano e su altre no, non sono riuscito a capire il nesso.
E' un problema che c'è da tantissimo tempo, ma non se ne riesce, evidentemente, a venirne a capo.
Carlo Martini
a me succedeva che mi venivano notificate le nuove risposte a tutte le discussioni del forum che avevo letto ( ad esempio life) quindi mi sono trovato costretto a disattivare la notifica perchè mi trovavo con decine di mail che cancellavo tutte le mattine per impossibilità di leggerle...
peccato, perchè quando funzionava era un servizio molto comodo..

ciao, Carlo
glav
stesso problema, anche togliendo l'iscrizione e iscrivendosi nuovamente il problema persiste, anche se sembra abbastanza random
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.