Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Amosa
la maggior parte dei primi piani sono scattati con il 55-300
foto in chiesa con il 18-55

questa è la mia attrezzatura... ah dimenticavo il mio flah yongnuo565 (che ancora non so utilizzare ma ci provo rolleyes.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine


prima volta che fotografo a un matrimonio... non ho molta esperienza... mi diletto da poco
Negativodigitale
Sposto in Eventi.
rolleyes.gif
Paolo
PiernicolaMele
prendi una decisione chiara sulla post produzione da fare. è un matrimonio non un workshop sugli effetti che si possono ottenere in post. Io personalmente adoro i colori reali così come erano in quel momento più il bianco e nero quando è pesnato PRIMA di scattare. Cianografie effetti seppia ecc ecc non gli apprezzo più di tanto, e sicuramente ancor meno se mischiati tutti insieme. Per un commentosul reportage in se dovrei vederlo completo o sicuramente più completo di qeusti pochi scatti. Bisogna vedere i momenti chiave come sono stati rirpesi, questi sono scatti molto carini che però poteva fare chiunque quel giorno. Aspetto di vedere la parte forte del matrimonio per dar eungiudizio
paola grassi
non mi piace la vignettatura bianca che hai utilizzato, oltretutto se aggiunta a vari altri effetti tipo il seppia o il ciano.

guardando gli scatti, il primo mi sembra troppo stretto, stai inquadrando solo le mani (e va bene, ci può stare) ma le hai parzialmente tagliate.
La seconda, anche questa mi sembra un taglio troppo stretto, avrei come minimo incluso anche le mani per far capire cosa stanno facendo gli sposi e cosa stanno guardando....
Amosa
ehm unsure.gif non ho pezzi forti nn mi era semplice in mezzo alla folla scattare ovviamente loro avevano il loro fotografo... ma sono così brutte?