Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nicola Verardo
Trotterellando nei siti della concorrenza, dove ho riscontrato che ci sono delle persone competenti e discrete e rispettose delle idee altrui, anche nei confronti dei nikonisti, ho trovato un' inscritto , (anche nel ns forum) che sembra sia stato trattato male da qualch'uno ...parla di DOC e NPS a riguardo di una presunta domanda di informazione su una S3.

Si scaglia con parole della serie ...

("salve per pura curiosità ho chiesto sul forum nital-nikon se qualcuno sà come và la s3 pro della fuji.(monta obb. nikon e il corpo è della f80).
bè sapete uno cosa mi ha risposto?
che non è in listino nital!!!!
robe dell'altro mondo.
mi sa che quel forum lo abbandonerò.
ciao andrea.")... Fulmine.gif

poi ho voluto vedere a che discussione si era riferito e con lo stesso nome non l'ho trovato forse si è incritto con un nome diverso ..non sò....tantè che c'è una discussione datata 2 giugno 05 su una richiesta di info su una S3 questa ma forse non c'entra e le risposte sono tolleranti e non certo offensive , anche se si chiede di un prodotto non Nikon.

Vedete voi e ditemi che ne pensate ... o anche no... per non sollevare troppo polverone.

Ma forse certe segnalazioni (da bar) è giusto farle.

la discussione la trovate qui. hmmm.gif
cgm66
c'è qualcosa di più recente, in merito. Non ricordo in quale discussione, ma c'è. Ed è roba di non oltre una ventina di giorni fa....
tra l'altro se l'è presa con Giorgio BS, se non erro, in modo assurdo accusandolo d'averlo aggredito blink.gif
va beh, adesso si può chiudere... lo dice lui.
_Led_
QUOTE(AliTom @ Jan 23 2006, 10:02 PM)
...

Vedete voi e ditemi che ne pensate ... o anche no... per non sollevare troppo polverone.

Ma forse certe segnalazioni (da bar) è giusto farle.

la discussione la trovate qui. hmmm.gif
*



Non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima.

Direi di non perderci troppo tempo...tenendo presente che è impossibile risultare simpatici a tutti ed è pertanto inutile sforzarsi per esserlo.
Nicola Verardo
son d'accordo ... ma siamo al bar per RILASSARCI !!! ... forse
cgm66
eccola QUI.

fine
Giorgio Baruffi
quel giorgio di cui parla sono io, e non l'avevo certo preso in giro, avevo risposto ironicamente che a chiederlo qui era poi difficile avere una risposta dato che nessuno, o quasi, possiede quella macchina...

ora, visto che mi nomina, dovrei iscrivermi a rispondere, ma sinceramente ho meglio da fare... gli ho anche scritto in privato, perchè si sappia, spiegando la posizione ma nulla da fare, vedo che ha capito tutto...

una domanda ad Alitom, ma secondo te, che senso ha questo 3D? blink.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(AliTom @ Jan 23 2006, 09:02 PM)
Vedete voi e ditemi che ne pensate ... o anche no... per non sollevare troppo polverone.


"Molti nemici ... molto onore".

Non è il primo e non sarà l'ultimo.
La ritengo una cosa quasi fisiologica ... compreso il fatto di chi scrive su più Forum contemporaneamente.
Stiamo sereni ...
Chi lo paga il caffettino ...?
Nicola Verardo
Ma giorgio,
il senso è quello che ho scritto.
Una segnalazione di uno che è andato in un'altro sito a parlar male di noi... te in particolare, tutto lì.
Ho capito il senso ironico della tua risposta e forse è stato male interpretato, ma invece di chiarirsi semina zizzania quando non serve.

E mi raccomando non ti inc.....e con me ... se no vado nel sito Minolta o ZENZABRONICA tongue.gif a parlare male di TE!!!

ciao
Giorgio Baruffi
ma Nicola, e ci mancherebbe altro che mi incazzi con te...

ma con quello, dopo, solo dopo, mi ero incazzato davvero...

per favore, vai nel sito pentax, almeno li ho un amico che mi difenderebbe... laugh.gif laugh.gif
Nicola Verardo
dunque wwww.pentax.canon.it... è giusto?? laugh.gif

hai cambiato l'avatar in corsa per non farti RICONOSCERE !!! laugh.gif biggrin.gif
xinjia
QUOTE(kurtz @ Jan 23 2006, 10:30 PM)
"Molti nemici ... molto onore"......


*



certe frasi su un forum di fotografia non mi smebrano ne adatte ne pertinenti! huh.gif ma di certo non posso certo dirlo io ad un techinical master....
padrino
Giorgio, stai tranquillo... Ti ho difeso Io privatamente... Anche se, diciamocelo, non gli avete risposto benissimo, eh... Però anche Lui ha reagito male... Purtroppo queste cose succedono ma non per questo il forum Nital o qualsiasi altro forum devono essere criticati... Come ho scritto in altra sede, anche qui, a volte, si esagera, come succede da altre parti e come può succedere a me di esagerare... Fa parte del gioco, del divertimento e della natura umana... L'importante è riuscire ad essere cmq educati e ironici sempre...

Io adoro il forum Nital (altrimenti non ci starei), ma non sai quante volte mi sono incazzato e mi incazzo e pure tra me e me ne dico di tutti i colori... Succede...

Pensate che c'è Chi realmente crede che la D200 sia superiore alla 20D!!! biggrin.gif laugh.gif

Vedi AliTom, il nostro amico è venuto a sfogarsi di là ed Io ho cercato di rispondergli, sia qui che li... In fondo aveva fatto una domanda... wink.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(xinjia @ Jan 23 2006, 09:48 PM)
certe frasi su un forum di fotografia non mi smebrano ne adatte ne pertinenti! huh.gif  ma di certo non posso certo dirlo io ad un techinical master....
*



Siamo al bar e davanti ad un caffè a chiacchierare tra Amici ... il "grado" non conta assolutamente nulla.
E' provocatorio buttarla sul "io piccolo tu grande", dal momento che è stato chiesto un parere che nulla a che vedere con ruoli svolti all'interno del Forum.
Forse dopo tale frase (la mia incriminata) ci sarebbe stata meglio una "faccina simpatica"...?
Ma certe cose non mi stanno simpatiche.
Non mi piace che nessuno vada a sparlare di nessuno in nessun luogo.
La mia è la reazione di fronte al solito attacco che liquida questo spazio come un Forum lobotomizzato composto di Utenti monoteisti, ciechi e snob.
Ripeto, davanti ad attacchi gratuiti e generalizzati "molti nemici molto onore".
Se non lo ritieni adatto e pertinente non posso farci nulla.
Nicola Verardo
Ho visto la tua risposta e altri tuoi interventi e ti reputo (anche se non ti conosco ) una persona seria e corretta e non devi certo giustificarti, di che poi...

e poi se non ti chiamassi Padrino, che padre confessore saresti! rolleyes.gif

nicola
padrino
Non Mi stavo giustificando... laugh.gif
E' che può capitare una reazione così... Può succedere a chiunque... wink.gif
buzz
QUOTE(xinjia @ Jan 23 2006, 09:48 PM)
certe frasi su un forum di fotografia non mi smebrano ne adatte ne pertinenti! huh.gif  ma di certo non posso certo dirlo io ad un techinical master....
*



eddaiiiiiii
è il senso della frase che conta, nonchi l'ha usata e come.
allora se fosse stato appassionato di fotografia ti sentiresti offeso a citarlo?
credo sia meglio chiuderla qui. Spero che abbia capito il mio punto di vista.
marcelus
QUOTE(kurtz @ Jan 23 2006, 10:05 PM)
.....
che liquida questo spazio come un Forum lobotomizzato composto di Utenti monoteisti, ciechi e snob.
......
*




xchè non è cosi??? biggrin.gif
_ROY_
<<io sono un nikonista doc !!! mi hanno detto. e allora?
da noi si dice che se a un ciambotto danno la medaglia rimane sempre un
ciambotto con medaglia!
hanno fatto esempi sulle auto ,ma tu alla mercedes chiedi informazioni
sulla bmw?>>

Ma cosa vuole questo?

Ma chi è?

Ma cosa avanza?

Ma ha avuto un'infanzia difficile?

...è proprio vero la stessa frase si può leggere e interpretare in 1000 modi diversi ma se uno non vuol capire, cè poco da fare.....

pazzesco!
ludofox
E' sotto gli occhi di tutti l'esistenza del classico "nikonista anti-nitalista".
Non entro nel merito delle motivazioni. Non mi importano.
Ma è evidente che chi la pensa così (e aggiungo legittimamente) lo si trova su altro forum, perché chi non ha il dente avvelenato con Nital frequenta ovviamente questo.

Detto questo, non ne farei un caso.

In quella discussione vi sono stati una serie di equivoci e di fraintendimenti. Primo tra tutti il non capire che quella di Giorgio era una battuta innocente.
Chi conosce Giorgio (e io ho questo privilegio), sa bene che si tratta di una persona garbata, corretta e lontanissima dalla volontà di polemiche.
Franz
QUOTE(ludofox @ Jan 24 2006, 10:37 AM)
Chi conosce Giorgio (e io ho questo privilegio), sa bene che si tratta di una persona garbata, corretta e lontanissima dalla volontà di polemiche.
*


Sottoscrivo parola per parola... Giorgio è una persona splendida smile.gif

Lorenzo
havana59
Sono sempre convinto che il vero guadagno sta nel perdere gente così.
Spero che il soggetto andrea-r legga questo 3D, perchè vorrei ricordargli che non è esattamente segno di buona educazione sparare a zero su persone che non possono rispondere (come Giorgio sul forum Canon).

Per quel che vale e ben sapendo che non ne ha certo bisogno, in ultimo vorrei esprimere a Giorgio (che non conosco direttamente, ma che ho imparato a stimare e ad apprezzare attraverso le sue parole e le sue foto) tutta la mia personale solidarietà.

ciao,
Michele Difrancesco
Vorrei solo confermare che la stessa discussione -da regolamento- in quella sezione proprio non è inerente.
Difatti, sbaglio o si chiama Nikon Digital Reflex?

La risposta di Giorgio è corretta.

a presto
MD

inoltre, ottime le risposte dei moderatori...
_ROY_

OH.... leggete questa.... che sia lo stesso???

QUESTA

biggrin.gif biggrin.gif
Nicola Verardo
ma sta gente che si arrabbia per un commento, magari negativo, invece di crescere ABBANDONA !!! non capisco.

user posted image

che abbiano la coda di paglia... o che cerchino una scusa??

padrino
Si ma, se continuate ad attaccare questa persona, non passate certo dalla parte della ragione!!!

Credo di aver risposto sul quel forum ad Andrea in maniera garbata difendendo anche il forum Nital (e Giorgio in altra discussione sempre su quel forum)... Andrea avrà sbagliato, ma può anche succedere... Ripeto, la ragione è nel mezzo... Non è mai colpa di una sola persona...
Ora basta con questa storia, su... Torniamo a parlare di Nikon qui (ma pure di Canon con me biggrin.gif) e di Canon li (ma, sempre con me, pure di Nikon biggrin.gif).
Giorgio Baruffi
difatti...

posso far chiudere il topic senza che nessuno si offenda o la prenda come l'ennesima azione scorretta da parte dello staff? wink.gif
padrino
QUOTE(GiorgioBS @ Jan 24 2006, 08:28 PM)
difatti...

posso far chiudere il topic senza che nessuno si offenda o la prenda come l'ennesima azione scorretta da parte dello staff?  wink.gif
*



Giorgie', non ce l'avevo con Te, intendiamoci... Ne ce l'avevo con nessuno in particolare... Era un discorso generale che, in fondo, lascia il tempo che trova... Meglio le mie arrabbiature sul rumore alle alte sensibilità, no!!??? biggrin.gif
Giorgio Baruffi
appunto, NON sono arrabbiato con nessuno, solo che ora, mi spiace per Nicola, ma non vedo cosa si possa continuare a dire qui... andiamo avanti con le nostre foto (e con il tuo rumore, ormai fa parte della storia del forum come faremmo senza?)...
padrino
Ma prima o poi, Nikonisti o No, dovrete pur ammetterlo che dico la pura verità!!! biggrin.gif wink.gif
Giorgio Baruffi
QUOTE(padrino @ Jan 24 2006, 07:36 PM)
Ma prima o poi, Nikonisti o No, dovrete pur ammetterlo che dico la pura verità!!!  biggrin.gif  wink.gif
*




nemmeno sotto tortura, ci hanno addestrato bene lo sai? laugh.gif
Franco_
Leggendo i rimandi ho capito che a Febbario C...n uscirà con un'altra DSLR: visto che come crop attualmente hanno 1, 1,3 e 1,6 pensate che faranno un crop 1,15 o 1,45 ?

Beh, tanto per ridere un pò laugh.gif laugh.gif laugh.gif
__Claudio__
Bhò!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.