Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gennaro Ciavarella
ricevo e vi giro per tutti gli interessati

XXVIII Concorso Internazionale Foto e Video Sub “Città di Faenza” 2006.


Desidero ricordare a tutti gli amici ed appassionati foto e video sub
le date importanti del Concorso:

08 FEBBRAIO 2006: Termine ultimo per la presentazione di tutte le opere in concorso.
12 FEBBRAIO 2006: Riunione Giurie.
23 FEBBRAIO 2006: Apertura della Mostra.
04 MARZO 2006: ore 17.00 Cerimonia di premiazione delle opere vincitrici e assegnazione delpremio del pubblico 2005 e 2006.
05 MARZO 2006: ore 17.30 Chiusura della manifestazione.

Sul Sito del Concorso www.ameba.org/csf/it_concorsi.asp
sono disponibili il nuovo Regolamento 2006, le schede di iscrizione e l’elenco degli Sponsor che al momento hanno già aderito e contribuiscono alla Manifestazione 2006.

gennaro
buzz
Genna', mi sa che con questa bella ondata di freddo anche chi ha qualche foto fatta d'estate si sarà dimenticato di averla fatta!
Quanto mi piacerebbe fare foto sub... era il mio sogno da bambino: seguivo jaques cousteau in tutte le trasmissioini allora in rigoroso B/N, ma in tanti anni non ho avuto la fortuna di poter seguire un vero corso per il brevetto. e dire che ce l'avevo gratis!!!
C'è sempre tempo.
Aspetterò di vedere le foto
nuvolarossa
Grazie Gennaro!!!
Non credo proprio però di essere all'altezza, sono già scarso come sub, figuriamoci come FOTOsub!....
...La fotografia subacquea è un'altra cosa rispetto alle schifezze che partorisco io.... Ma che te lo dico affare, lo sai benissimo!!!.. guru.gif
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Marino_de_Falco
Grazie per la segnalazione, Gennaro. Mi hai fatto venire una buona idea, ho ancora diverse centinaia di diapositive fatte negli anni mitici della mia attività subacquea e fotosub... Chissà che non ci esce ancora qualcosa di buono e al prossimo concorso mi infilo! wink.gif
Gennaro Ciavarella
Pollice.gif

gennaro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.