Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andrea L.R.
ciao a tutti,
sperando di non fare cosa molesta, mi piacerebbe segnalarvi il mio nuovo sito...nella firma...
nella speranza di ricevere commenti e soprattutto critiche per migliorarmi.
vi auguro un buon pomeriggio...

ciao! grazie.gif

Simone Cesana
ciao...
ho appena visitato il tuo sito e come costruzione mi piace...
l'unica cosa è che non riesco a vedere certe fotografie...
delle foto che riesco a vedere mi piacciono molto i colori!!
ciao
simone cesana
carloesse
L'ho visitato e devo farti i miei complimenti per come lo hai impostato e x le foto,di una bellezza e nitidezza unica. Pollice.gif wink.gif
barbatrukko
bellissime le foto ed anche la struttura del sito mi piace: chiara e semplice

biggrin.gif
_ROY_

Bello è semplice, mi piace e le foto non sono per niente male....terrei solo la sezione paesaggi il resto lo toglierei.... blink.gif .... non perchè non sia ok ma perchè quella sezione vista "tutto di un fiato" è MOLTO piacevole ed è messa in una sequenza che ha un senso e un equilibrio....

Ciao!

Roby
Andrea L.R.
Grazie mille a tutti...lusingato.
attendo altre critiche!
smile.gif
Nicola Verardo
Andrea l'impegno per qualsiasi cosa và sempre lodato e il tuo sito ne è l'ennesimo esempio.
E gradevole nella semplicità di visione e nei menù e nella seguenza delle foto è veloce e pronto.

Le foto sono complessivamente belle, alcune sature e ben composte , incontrano il mio stile, altre mi dicono meno (tipo i ritratti).

Fatto base un nuovo sito, occorre adesso migiorare la scelta delle foto.
(naturalmente a parer mio, ma l'hai chiesto)

complimenti ancora ...

nicola
joezan
Bel lavoro, complimenti...belle totografie.
non suggerisco critiche, anche se a volte fanno bene ma ognuno di noi
ha il suo modo di vedere e pensare.
Ciao
Caps.
L'ho guardato con l'iPod nelle orecchie, con la musica che ascolto quando medito o fotografo in solitario... e mi è piaciuto.
Plaudo ad alcuni paesaggi e non critico nulla: sono le tue foto, quelle che ti sono care...
Si intravvede il sentimento con cui le componi.
Ecco, il sentimento di cui sono prive tante foto magari ricche di tecnica.
Nel ritratto, io vedo nell'ombra dura che si contrappone alla serenità del soggetto l'intensità della forza con cui hai "visto" Lei. Una Lei in totale tuo abbandono.
Avanti tutta allora!
Ciao.
Andrea L.R.
vi ringrazio per le belle parole. La scelta delle foto sarà il passo successivo infatti...alcune della sezione ritratti mi convincono meno e anche nella sezione paesaggi limerei qualcosa.

Ringrazio tutti e ringrazio Capsoni per le parole belle sui sentimenti presenti nelle foto...non sto a dilungarmi, ma paradossalmente le foto più serene le ho composte nei momenti più difficili e duri (laurea, fine di una storia importante...).

Grazie mille di cuore!...
_Annalisa_
beh io ti parlo soprattutto delle foto dei concerti ( che sono quelle dove mi barcameno meglio ... e dove ho + esperienza cf mie foto ) ... e sono molto belle complimenti. Mi piace moltissimo quella delle mani sul piano !!! Bravo !
Andrea L.R.
QUOTE(Darkangy @ Jan 23 2006, 11:07 PM)
beh io ti parlo soprattutto delle foto dei concerti ( che sono quelle dove mi barcameno meglio ... e dove ho + esperienza cf mie foto ) ... e sono molto belle complimenti. Mi piace moltissimo quella delle mani sul piano !!! Bravo !
*



ciao!
grazie mille...
ho visto le tue foto e detto da te mi fa piacere...
belle le foto del Liga e quelle della band di Moroccolo...CSI...che tempi al liceo...
ciao! grazie.gif
Andrea L.R.
che gaffe!volevo scrivere Piero Pelù...ciao!
matteoganora
Ciao Andrea!

Viosto il sito, mi piace la grafica, sobria ed essenziale, suppongo molto versatile per gli aggiornamenti. eliminerei i testi sotto le miniature, o li rimpicciolirei molto, non servono a nulla e disturbano la lettura e la scelta delle miniature, che senza testo potrebbero essere di più per pagine, inoltre il titolo è già scritto nella pagina della foto a piena risoluzione.

Mi piace il portfolio dei concerti, vario e con degli ottimi scatti, quello che mi piace meno è quello dei paesaggi, un po ripetitivo, fai una selezione più rigida.

Sull'about, ci metterei un tuo ritratto, ed eliminerei la sezione camera... e foto le fai tu, non la tua macchina! wink.gif
Andrea L.R.
QUOTE(matteoganora @ Jan 24 2006, 02:15 PM)
Ciao Andrea!

Viosto il sito, mi piace la grafica, sobria ed essenziale, suppongo molto versatile per gli aggiornamenti. eliminerei i testi sotto le miniature, o li rimpicciolirei molto, non servono a nulla e disturbano la lettura e la scelta delle miniature, che senza testo potrebbero essere di più per pagine, inoltre il titolo è già scritto nella pagina della foto a piena risoluzione.

Mi piace il portfolio dei concerti, vario e con degli ottimi scatti, quello che mi piace meno è quello dei paesaggi, un po ripetitivo, fai una selezione più rigida.

Sull'about, ci metterei un tuo ritratto, ed eliminerei la sezione camera... e foto le fai tu, non la tua macchina! wink.gif
*



Ciao Matteo e tra l'altro bentornato nel forum!
Grazie per i consigli...mi segno con cura tutto e ci lavoro.
per quello che riguarda le parole sotto le miniature hai ragione ma con Jalbum non sono riuscito a eliminarle...già a modificare i file CSS sono diventato matto smile.gif

Grazie per i complimenti per i concerti...

Per i paesaggi mi piacciono infatti molto quelle della prima pagina...meno le altre.
farò una selezione più decisa.

Rivedo il tutto allora, non subitissimo, perchè molto impegnato...

Buona l'idea della foto, non ci avevo pensato........e riduco la pagina attrezzatura...

ciao e grazie per la critica precisa! grazie.gif
Iv@n
Ho visitato il tuo sito.
Grafica esseziale, pulita, senza tanti inutili arricchimenti.
Lo trovo particolarmente gradevole ed elegante.
Buone anche le foto.
Pollice.gif
Ivan
Andrea L.R.
Grazie mille!

C'è una novità..... seguendo i consigli di Matteo Ganora ho aggiunto un autoritratto in ABOUT.

successivamente anche le modifiche alle note sotto le foto ritenute troppo grandi.

ciao!
_Annalisa_
QUOTE(Andrea L.R. @ Jan 24 2006, 08:37 AM)
ciao!
grazie mille...
ho visto le tue foto e detto da te mi fa piacere...
belle le foto del Liga e quelle della band di Moroccolo...CSI...che tempi al liceo...
ciao! grazie.gif
*



blink.gif blink.gif blink.gif mi sa che non le hai viste bene le foto ..... il LIGA non c'è !!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif

luigi67
QUOTE(Darkangy @ Jan 24 2006, 06:41 PM)
blink.gif  blink.gif  blink.gif mi sa che non le hai viste bene le foto ..... il LIGA non c'è !!!!!!!  ohmy.gif  ohmy.gif
*



mi sa che non hai letto tutto biggrin.gif

QUOTE
che gaffe!volevo scrivere Piero Pelù...ciao!



_Annalisa_
Seconda gaffe : NON E' PIERO PELU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dry.gif dry.gif dry.gif

Questo è Piero Pelu' :

user posted image

componente e leader dei Litfiba fino al 1999.

E questo ( come in photo.net )

user posted image

è Gianluigi Cavallo in arte Cabo, attuale leader e cantante dei LITFIBA wink.gif


_Annalisa_
Forse qua si vede meglio Cabo :

user posted image


scusami se ho messo foto mie nel tuo post ... ma andava chiarito questo punto wink.gif
Andrea L.R.
nessun problema per le foto.
giusta prezisazione!
buona giornata e ancora grazie per i commenti al mio sito.
Antonio Treachi
QUOTE(Andrea L.R. @ Jan 23 2006, 05:24 PM)
mi piacerebbe segnalarvi il mio nuovo sito


Pollice.gif Aggiunto ai preferiti, è cosa rara...

_Annalisa_
QUOTE(Andrea L.R. @ Jan 25 2006, 09:30 AM)
nessun problema per le foto.
giusta prezisazione!
buona giornata e ancora grazie per i commenti al mio sito.
*



Spero di non averti offeso wink.gif. Ma i Litfiba per me rasentano il sacro tongue.gif
Andrea L.R.
QUOTE(treachi @ Jan 25 2006, 12:51 PM)
Pollice.gif Aggiunto ai preferiti, è cosa rara...
*




QUOTE(Darkangy @ Jan 25 2006, 12:53 PM)
Spero di non averti offeso wink.gif. Ma i Litfiba per me rasentano il sacro  tongue.gif
*



grazie per l'aggiunta ai preferiti... ohmy.gif

no Annalisa, non mi hai offeso biggrin.gif ci mancherebbe ancora... wink.gif

ciao!
ciro207
Molto ben fatto... rapido e facilmente navigabile.
La sezione Paesaggi è quella che mi piace di più Pollice.gif
Fabio Capoccia
Non male Andrea.
Pulito e navigabile... ma ridurrei il font dei titoli wink.gif
bella la sezione paesaggi...soprattutto la prima parte. Pollice.gif
Andrea L.R.
grazie per i commenti.
per i font ci sto lavorando, troppo grandi.
per la sezione paesaggi è vero, la prima parte è volutamente la migliore.

grazie.gif texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.