Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rothrufus
Finalmente dopo tanti sacrifici ho soddisfatto il mio ego tongue.gif e sono riuscito ad acquistare la mitica D2X, dalla NITAL!
Era il mio sogno da quando è uscita messicano.gif
La mia vita da Nikonista è passata dalla FM alla F3 per passare al digitale e specialmente per convircermi del digitale ho acquistato una 5700, venduta per acquistare l'8700 e infine la 8800.
Ora con l'acquisto della D2X inizia il difficile, perchè ci sono molte cose raffinate che a volte mi risultano di difficile comprensione unsure.gif in poche parole quello che credevo di sapere è stato messo in discussione dalle potenzialità del digitale.
Spero di aver un aiuto competente da questo forum grazie.gif
A buone foto a tutti Fotocamera.gif
Renzo
Davide_C
Devo farti i miei complimenti per l'acquisto e... un po' di sana invidia wink.gif
Davide.
Alessandro Raffaeli
Auguri di cuore
Giorgio Ospici
ciao
Non potevi che scegliere di meglio !!
ciao
Giorgio
fotoglamour2002
a giorni arriverà anche la mia che farà una bellissima accoppiata con la F5, speriamo di imparare velocemente tutti i trucchetti, altrimenti le mie modelle mi sbraneranno.... blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
SMB
Di bene in meglio.
joezan
il top..
buon divertimento
ciao
Simone Cesana
certo che passare da una compatta all'ammiraglia nikon fai un bel salto...
però devi accompagnare alla d2x, degli obiettivi degni del corpo...
ciao e buone foto!
simone cesana
rothrufus
Ringrazio tutti per gli auguri grazie.gif

E sarà mia cura affiancare l'acquisto a obbiettivi degni del corpo macchina!

Per il momento continua l'esplorazione hmmm.gif

Quanto prima posterò delle richieste di aiuto specifiche Pollice.gif

E allora mi servirà davvero il vostro aiuto Fotocamera.gif

Strabilianti foto a tutti ....... me compreso ....... spero!!!!
dagmenico
certo che sei entrato nel mondo Reflex dalla porta principale e col tappeto rosso....

Complimenti per l'acquisto e divertiti con la belva!


P.S. Attento alla qualità degli obiettivi che le innesti, se non li sente alla sua altezza li rigetta! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Luix90
Benvenuto !!!!!
Vedrai che risultati , ma attento che la D2X fa tanto RUMORE specie a chi non ............la usa tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.