Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fgritti
Posso considerarlo un primo test "decente" con la D700 e 24-70, l'apertura a 2.8, la ricerca del punto di MAF ed una minima PP (compresa la conversione in BN) mi hanno regalato questo scatto...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 4.2 MB

cosa ne pensate ?
Calamastruno
A me piace moltissimo! Molto interessante il taglio della foto e la naturalezza dello scatto! Complimenti!
fgritti
QUOTE(Calamastruno @ Jun 29 2012, 03:33 PM) *
A me piace moltissimo! Molto interessante il taglio della foto e la naturalezza dello scatto! Complimenti!


Grazie, in effetti la scelta del taglio non è stata facile, anche perchè l'ho fatta a mano libera mentre era impegnato a suonare (non in posa) e con un diaframma a f2.8 la pdc è veramente ridotta all'osso e non semplifica la composizione ma il risultato è proprio quello voluto...
mauriziomaestri
Il risultato è piacevole, la luce profila bene il futuro rocker. Buona anche la posa, il taglio, quella chitarra che è ancora più grande di lui e sembra impegnarlo profondamente. Bella la bocca socchiusa in una sorta di rapimento e lo sguardo fisso ed impegnato. Una bella foto.
Patrizio Gattabria
Ottima foto..sia per la naturalezza, sia per la luce, ed anche per l'ottima conversione..complimenti!

Un saluto
Patrizio
fgritti

Grazie a tutti è la prima volta che trovo il coraggio di pubblicare una mia foto e mi fa piacere ricevere questi commenti positivi...

grazie ancora
Flavio
paori
Complimenti a te...... e al musicista. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.