Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sfinge
Buongiorno a tutti! è da diverso tempo che seguo il forum da " anonimo " e oggi mi sono deciso a scrivere dopo aver registrato la " piccola " con la quale sto cominciando i primi test di valutazione.
Arrivo da diversi anni di pellicola ma da altrettanti di assenza da questo mondo fotografico... ma le passioni ritornano... a volte, e quindi .... laugh.gif
Ho scaricato capture per testare la bontà dei nef ma visto che sono " interdetto " non mi fa il setup dopo la decompressione ph34r.gif huh.gif
Riproverò!
Già che ci sono allego il primo scatto in assoluto , una vista da Montevecchia ( lc ) dell'altra mattina ( con un po di post... forse troppo ma effettivamente il risultato visivo era quello )
Un saluto e a presto. grazie.gif
oesse
bell'inizio, complimenti. E ben arrivato tra noi!

.oesse.
havana59
Se questo è l'inizio...
complimenti e benvenuto!

ciao,
photoflavio
Benvenuto e buoni scatti biggrin.gif

Ciao,
Flavio

Simone Cesana
e i formaggini di montevecchia dove sono?!!!?
complimenti per la foto...
chiedo invece a chi può di chiudere la discussione praticamente uguale sempre in questa sezione...
ciao
simone cesana
brusa69
Benvenuto!
Cercavo la foto nell' altra discussione che hai aperto e invece è di qua, bella foto e complimenti per l'acquisto!

@cesa89
segnalazione fatta.
joezan
Complimenti, bravo
Ciao
robyt
Buono la scatto di presentazione wink.gif
Benvenuto.
gandalef
benvenuto anche da parte mia. Bello scatto e complimenti per l'acquisto. Continua così Pollice.gif
meialex1
Benvenuto Pollice.gif
Rugantino
Ciao e benvenuto tra noi.
Ottima la tua foto di presentazione e visto ch egià frequentavi questo forum, saprai già che questa è una completa enciclopedia della fotografia in continuo aggiornamento grazie ai tantissimi e preparatissimi frequentatori di cui molti veramente eccelsi.
Ciao.
franco49
Benvenuto
sono stato un paio di volte a Montevecchia, ma non mi sembrava così cupa...
cmq belle foto


ciao franco49
Gennaro Ciavarella
belle e bravo, oltre che .... beato te, io aspetto ancora

gennaro
Andrea Lapi
Benvenuto!!!
Fedro
Benvenuto fra noi, l'occasione merita una bevuta al bar!

giannizadra
Ben presentato, bella foto, benvenuto ! Pollice.gif
Fabio Capoccia
Benvenuto tra noi! wink.gif
stella.degli.angeli
Ciao e benvenuto !! smile.gif
barbatrukko
otiimo inizio...
benvenuto
sfinge
grazie.gif
Alessandro Raffaeli
ola !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.