Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_Skara
mad.gif Il mio post D70 kaputt è stato improvvisamente bannato senza spiegazioni,va bene che siamo nel sito Nital e ho avuto qualcosa da ridire ma da qui a farlo senza una spiegazione mi sembra troppo,dopotutto ho tutto Nital ed era scritto che avevo ordinato la D200 Nital.
Devo pensare che la santa inquisizione è arrivata anche al bar o qualcune si è risentito per essere stato paragonato ad un XXXXXXXXXXX?
Ad maiora mad.gif
Franco_Skara
mad.gif Avevo fatto una domanda precisa:perchè il mio post è sparito improvvisamente?
Nessuno mi ha risposto, neanche in pm. Ora le cose sono 2:il mod che l'ha fatto è partito per le Mauritius oppure non sa dare spiegazioni plausibili del perchè.
Siamo ospiti di casa Nital e va bene ma siamo anche al bar e qualche critica ci può anche stare specie se viene da uno che ha TUTTO NITAL.

Ad maiora
Fedro
Ho riletto il messaggio rimosso: il provvedimento è stato preso non per i contenuti, legittimi, ma per le espressioni intollerabili riportate.

il regolamento è molto chiaro in questi casi e la invito ad attenervisi.

Santa Inquisizione ?

Marco Gesiot
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.