Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
IN PENZIONE....................................


bhe anche loro finiscono la carriera.................di cacciatori

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB


un saluto
Peppe
Mauro Va
sei sicuro Peppe che sia uno Springer Spaniel?
a me sembra un breton...comunque la foto č buona e la Maf lo stesso...compo pure

ciao Mauro
erikamaria
"Il cane č un eterno Peter Pan, non invecchia mai, perciō č sempre disponibile ad amare ed essere amato."
Aaron Katcher

sei riuscito a cogliere l'intensita' del suo sguardo... bellissimo il bianco e nero...

complimenti!!

Erika
beppe terranova
QUOTE(Mauro Va @ Jun 20 2012, 12:44 AM) *
sei sicuro Peppe che sia uno Springer Spaniel?
a me sembra un breton...comunque la foto č buona e la Maf lo stesso...compo pure

ciao Mauro

mha secondo me si era piccolino di stazza io credo che il breton sia piu alto...........poi mi posso sbagliare tranquillamente.............

ma poi se ti fai gli affari tuo messicano.gif chi dei frequentatori conosce la differenza fra le razze........... biggrin.gif

una battuta
Ciao
Peppe
matrizPZ
1/2000 iso 400... ad ogni scatto ricontrolla sempre come hai lasciato impostata la macchina magari non ad ogni scatto ma ad ogni cambiamento di situazione, e' probabile che ad una situazione precedente avevi altre impostazioni....


ahhhh vedo l'immagine poco dettagliata.... non usare sempre sempre a TA ogni tanto usalo anche a 3.5 smile.gif
Mauro Va
QUOTE(joutrek @ Jun 20 2012, 12:48 AM) *
mha secondo me si era piccolino di stazza io credo che il breton sia piu alto...........poi mi posso sbagliare tranquillamente.............

ma poi se ti fai gli affari tuo messicano.gif chi dei frequentatori conosce la differenza fra le razze........... biggrin.gif

una battuta
Ciao
Peppe


per conoscere la luminositā massima di un obiettivo che guardi la lunghezza della focale Peppe?
Bisogna essere precisi, scusa eh , chi te l'ha chiesta la razza? Potevi scrivere CANE andava bene uguale,Battuta messicano.gif

ho avuto Springer e Breton per questo li conosco, ma vā bene uguale dai!!! Miiiiiii quanto sei permaloso....ma chi mi somigli eh??

'notte caro Peppe Mauro

gaeraciti
Bella Peppe!!!

Mi piace il taglio, la MAF e la conversione. Dimenticavo l'espressione del cane, splendida smile.gif

Avrei forse clonato il piede del tavolo/sedia in alto, ma č un mio pensiero....

Complimenti.

Ciao, Gaetano
beppe terranova
QUOTE(Mauro Va @ Jun 20 2012, 01:06 AM) *
per conoscere la luminositā massima di un obiettivo che guardi la lunghezza della focale Peppe?
Bisogna essere precisi, scusa eh , chi te l'ha chiesta la razza? Potevi scrivere CANE andava bene uguale,Battuta messicano.gif

ho avuto Springer e Breton per questo li conosco, ma vā bene uguale dai!!! Miiiiiii quanto sei permaloso....ma chi mi somigli eh??

'notte caro Peppe Mauro

vedi che non č stato un attacco ma solamente una battuta amichevole............................................invaci di solamente Cane potevo aggiungere Di Caccia messicano.gif
ciao
Peppe

QUOTE(matrizPZ @ Jun 20 2012, 12:56 AM) *
1/2000 iso 400... ad ogni scatto ricontrolla sempre come hai lasciato impostata la macchina magari non ad ogni scatto ma ad ogni cambiamento di situazione, e' probabile che ad una situazione precedente avevi altre impostazioni....
ahhhh vedo l'immagine poco dettagliata.... non usare sempre sempre a TA ogni tanto usalo anche a 3.5 smile.gif

Massimo Massimo....................hai pienamente ragione.....................................sono stato distratto.................


un saluto
Peppe
Fridrick
Anche a me non sembra uno springer spaniel che per altro possiedo...razza favolosa!

Ad ogni modo ottima ottima foto! smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.4 MB
wink.gif

A guardarlo bene a me sembra un incrocio con un springer spaniel comunque!
marco_boz
Bella Peppe!.. ben ripreso e bella MaF!... anche la conversione mi sembra azzeccata!.... quindi Bravo!! Pollice.gif

Un saluto Peppe

Marco
aldosartori
buonissima Peppe, forse l'avrei ripreso ancora pių bass, da sdraiarsi proprio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.