Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DiegoParamati
Ciao ragazzi, sono completamente off topic però ho un problema che non riesco a risolvere. Domnenica sono diventato amministartore del sito e del forum del clan di cui faccio parte ( http://.guardiansclan.onnuke.com ) e dato che gli altri amministratori sono assenti tocca a me sistemare le cose. Per prima cosa ho scelto un tema per il sito che potesse essere carino, il problema è che per il forum di temi ne esistono solo 2 o 3 e nessuno ci azzecca qualcosa con quello del sito. A questo punto avevo pensato di crearne uno con dreamweaver in azienda per po importarlo ma non si può. Ho pensato di modificare uno di quelli esistenti ma non è possibile, ragion per cui mi tocca crearne uno da zero partendo da un modello e scegliendo colori e dimensioni di vari parametri di cui però non ho spiegazione.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa significano tutti questi parametri in modo da non dover diventare matto con cose tipo testo grigino chiaro chiaro su sfondo bianco (e mi è già capitato). Premetto ancora un paio di cose: ho chiesto aiuto sul forum del fornitore del servizio ma non ho ancora trovato risposte; fino a colore link hover so cosa sono i parametri e riesco gestirli; da tabella colonna colore 1 in poi oltre alla casella "valore" esiste anche una casella "nome semplice".

Questi sono i valori che mi chiede:

Immagine di Sfondo:
Colore di Sfondo:
Colore Testo:
Colore Link:
Colore Link Visitato:
Colore Link Attivo:
Colore Link Hover:
Tabella Colonna Colore 1:
Tabella Colonna Colore 2:
Tabella Colonna Colore 3:
Tabella Colonna Classe 1:
Tabella Colonna Classe 2:
Tabella Colonna Classe 3:
Tabella Intestazione Colore 1:
Tabella Intestazione Colore 2:
Tabella Intestazione Colore 3:
Tabella Intestazione Classe 1:
Tabella Intestazione Classe 2:
Tabella Intestazione Classe 3:
Tabella Cella Colore 1:
Tabella Cella Colore 2:
Tabella Cella Colore 3:
Tabella Cella Classe 1:
Tabella Cella Classe 2:
Tabella Cella Classe 3:
Nome Carattere 1:
Nome Carattere 2:
Nome Carattere 3:
Dimensione Carattere 1:
Dimensione Carattere 2:
Dimensione Carattere 3:
Colore Carattere 1:
Colore Carattere 2:
Colore Carattere 3:
Classe Span 1:
Classe Span 2:
Classe Span 3:

Spero riusciate a darmi una mano.
grazie.gif Grazie mille fin d'ora, Diego grazie.gif
buzz
Ciao Diego, io mi sono trovato in una situazione simile, e il sistema migliore, se non hai un tutorial, è quello di sperimentare da te.
cambia i parametri di volta in volta, annotando le modifiche e capirai a cosa si riferiscono tutti quei parametri.
Purtroppo i programmi non sono tutti uguali e non si può risalire in assoluto quale sia il testo uno o il due o il tre.
DiegoParamati
Immaginavo una risposta simile ed è quello che sto facendo però ci vuole una cosa che in questo momento scarseggia causa problemi con le macchine al lavoro: il tempo!
Grazie comunque Buzz.
Ciao,
Dieog
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.