Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alexgagliardini
Salve a tutti,
oggi pomeriggio mentre stavo andando a trovare un mio caro collega di lavoro e amico ho imboccato una stradina di campagna un po' in salita. C'era la nebbia fitta e volevo vedere se alzandomi avrei scoperto il sole, invece arrivato in cima o trovato questa situazione, ma l'atmosfera e la gradazione di colore mi piaceva troppo allora ho fatto alcuni scatti (perche' ormai la reflex me la porto sempre con me). Solo che la zona d'ombra in basso rovina la foto vero? Come avrei potuto eseguire uno scatto migliore? Potrei avere qualche parere? A dire il vero sono un po' preoccupato per cio che mi direte perche' ho letto i commenti alla foto postata poco fa... quella delle nuvole... tongue.gif

Grazie,
Alessandro
oesse
la foto non e' male, ma perche' segare la pianta sulla sinistra in quel modo?

.oesse.
alexgagliardini
QUOTE(oesse @ Jan 20 2006, 12:16 AM)
la foto non e' male, ma perche' segare la pianta sulla sinistra in quel modo?

.oesse.
*



perche' c'era una maledetta golf parcheggiata proprio poco dopo. dry.gif
robyt
Anche a me piace, bella la gradazione cromatica.
(niente a che vedere con "quella delle nuvole" wink.gif )
Davide_C
Molto bella, mi piace molto Pollice.gif Pollice.gif
Mi spiace per la golf mad.gif
Epi80
complimenti smile.gif
Michele Ferrato
Bella foto davvero,peccato come dice Marco per l'albero sarebbe uscita una ancor più bella foto. Pollice.gif
cratty
Molto bella e colori stupendi!
.. si ma la golf era TDi?! biggrin.gif
Scherzo.
Saluti
Giorgio Baruffi
non era la mia!!! biggrin.gif

comunque un'atmosfera piacevolmente ripresa... Pollice.gif
Simone Cesana
carina come foto...dispiace per la golf;senza quel taglio la foto assumeva un'importanza diversa...
ciao
simone cesana
tassos
Molto bella e suggestiva peccato per l'albero
alexgagliardini
QUOTE(cratty @ Jan 20 2006, 06:41 PM)
Molto bella e colori stupendi!
.. si ma la golf era TDi?! biggrin.gif
Scherzo.
Saluti
*



nera, tdi e cerchi in lega... dry.gif
ora che sto leggendo tutte le vostre risposte mi viene da pensare che, a volte, cerco di omettere dei particolari dalle foto pensando che non ci stiano bene, ma facendo cosi "corrompo" come in questo caso un bello scatto di cui rimane una bella istantanea di un evento naturale ma non una bella foto... Va be', cerchero' di fare meglio la prossima volta.
Saluti a tutti smile.gif
_ROY_
QUOTE(oesse @ Jan 20 2006, 01:16 AM)
la foto non e' male, ma perche' segare la pianta sulla sinistra in quel modo?

.oesse.
*



E' la prima cosa che ho pensato anch'io...la golf la puoi cancellare in post ma almeno salvi il risultato che sarebbe ottimo!

...è un vero peccato...
luigi67
la foto è molto bella...

le Golf non mi sono mai piaciute mad.gif biggrin.gif
skyler
Bello scatto.. dovrai tornarci...quando non c'è la golf, anche se è ancora freddo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.