Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Zak
Un salutone a tutti smile.gif
Abito in provincia di Milano; vorrei sapere dove poter acquistare i seguenti accessori per una Nikon F65:
1) Obbiettivo standard AF Nikkor 50 mm f/1.8 D
(lo zoom 28 - 80 mm in dotazione nell'F65 Kit fa effettivamente pena, alla focale di 28 mm genera una distorsione pazzesca delle linee verticali sul bordo immagine, per non parlare poi del fatto che tolto l'autofocus e lavorando in manueìale si muove da solo!!!)
2) Battery pack MB-17
E' possibile ( e consigliabile) acquistarli di seconda mano o è preferibile prenderli nuovi?
Un mega grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi nella ricerca grazie.gif
Ciao!
buzz
prova in un negozio di materiale fotografico. smile.gif
Marco_F65
Vai in "Catalogo prodotti" --> "dove acquistare" in questo sito: troverai l'elenco dei rivenditori Nikon.

L'obbiettivo potresti anche prenderlo usato, ma, secondo me, il 50 f/1.8 vale la pena prenderlo nuovo.

Discorso diverso per il 50 f/1.4.

l'MB-17 te lo consiglio nuovo, anche perché di usati (almeno io) non ne vedo tanti in giro.

Ciao

Marco
Davide_C
Ciao,

il 50 1,8 puoi prenderlo nuovo, non costa moltissimo, non credo risparmieresti molto con l'usato.

Per l'MB-17 non so se lo trovi usato. Io l'avevo preso nuovo e mi sembra l'avessi pagato un'ottantina di euro o poco meno, se non ricordo male.
Quello è un accessorio che ti consiglio perchè la F65 non ha molta autonomia e soprattutto le batterie costano molto e non sono ricaricabili.

In quel modo puoi utilizzare 4 stilo ricaricabile, davvero una convenienza.

Ciao,
Davide.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.