Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Studio-La-Rosa

Rivedere oggi quest'esposimetro mi ha messo una gran voglia di utilizzarlo.
Era di mio suocero anch'esso fotografo, lo usava con le sue Hasselblad, a giudicare dal suo archivio (parte dal 1961) deve averci lavorato davvero molto!
E pensare che oggi è tutto digitale.
Sono a favore del progresso, e ringrazio Dio che il mondo sia pieno di gente che riesce ogni giorno a creare tecnologia che aiuta tutti in tutto, al contempo ho una grande nostalgia per tutto ciò che col tempo si và perdendo.
Ho voluto postare quest'immagine col solo scopo di condividere con gli amici del forum il piacere che può dare l'immagine di un'arnese che tutti abbiamo utilizzato e che ormai non ci sogneremmo più di mettere nella borsa.
Alessandro.
_ROY_
QUOTE(Studio-La-Rosa @ Jan 19 2006, 06:38 PM)

Ho voluto postare quest'immagine col solo scopo di condividere con gli amici del forum il piacere che può dare l'immagine di un'arnese che tutti abbiamo utilizzato e che ormai non ci sogneremmo più di mettere nella borsa.
Alessandro.
*



Me lo vendi???
buzz
io lo uso ancora! wink.gif
dagmenico
bellissimi entrambi. guru.gif

Hanno un fascino d'altri tempi, ben lontani dalle cose tecnologiche che siamo abituati a vedere oggi. Non ne avevo mai visti di così vecchi
Studio-La-Rosa
Girovagando sul web ho visto che mio suocero ai tempi comprò davvero un buon esposimetro, infatti la ditta che lo produceva oggi esiste ancora e guardate un pò cosa produce adesso.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.