Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
imeego
Un brevissimo pensierino semi-notturno per fare i complimenti a Salvatore che ha l'onore di avere una sua foto sulla home-page del sito!!!
Cpomplimenti! wink.gif

CIAO
giacomo
ciprianicarlo@tiscali.it
Mi associo ai complimenti a Salvatore.
Complimenti anche a chi sceglie le immagini perchè risultano sempre adattissime allo spazio.

guru.gif
fenderu
complimentoni!

Salvatore è una conferma! meritatissimo il suo posto in home page!

ottimo scatto! Pollice.gif
@chie
Complimentiiii!!!!
Pollice.gif
oesse
per giunta anche molto bella. complimenti salvatore.
Prima o poi dovro' fare uno scatto che si sposa con quel tipo di taglio...anche se uno in B/N ce l'ho pure io...http://www.photo.net/photodb/photo?photo_id=2993439

.oesse.
belvesirako
Complimentucci!
morgan
Complimenti a Salvatore...ed al nostro amico pastore!!! cerotto.gif cerotto.gif

Franco
la.deda
complimenti Salvatore

Davide
Franz
Mi unisco ai complimenti Salvatore guru.gif
BRAVOOOOOO Pollice.gif

Lorenzo
Francesco Martini
.....e bravo Salvatore
Mio degno successore

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
Fabio Capoccia
Complimenti Salvatore!
Bello lo scatto wink.gif
Fedro
e bravo salvatore !! Complimentoni!
walter55
Mi compiaccio davvero, caro Salvatore.
Ottima foto, valorizzata moltissimo dal taglio orizzontale.

Ciao. Walter.
brusa69
Complimenti, Salvatore_ !
jo
Complimenti Pollice.gif
Davide_C
Complimenti anche da parte mia Pollice.gif
stella.degli.angeli
complimenti Salvatore !!!! Pollice.gif
salvatore_
Bè...

Naturalmente ringrazio tutti ...
Quella foto per me significa molto proprio perchè ora è sulla home page del sito nital.
Ed ecco il perchè:

biggrin.gif i ringraziamenti vanno come ho precedentemente scritto "a tutti" ...
volendo fare dei nomi però (in questo caso dovuti) ...

biggrin.gif ringrazio tutto lo staff nital per avermi dato quest'opportunità (DiFrancesco & Maio)

biggrin.gif la persona di Mauro Minetti (il primo contatto sul forum) per avermi fatto conoscere e inserire in questa bellissima community nonchè nel mondo della fotografia digitale ...

biggrin.gif tutti coloro che organizzano e partecipano a (e si sbattono per farlo) meeting, incontri ed uscite varie (è proprio grazie a queste uscite che quello scatto è li..) ...

messicano.gif nello specifico due insuperabili e sempre presenti cari amici (nonchè NPU): Franco Cappellari e Sergio Buttà. La loro presenza, le loro iniziative e la loro voglia di stare insieme non è misurabile ... oltre alle già conosciute capacità fotografiche ... è proprio grazie ad una loro organizzata e VOLUTA 'uscita' assieme che è stato fatto quello scatto al "mister basettone o' mio pastore" ...

biggrin.gif un grazie ancora a tutti gli npu, doc e utenti che partecipano attivamente a questo forum ... e che mi hanno permesso nel tempo di approfondire sempre di più questa bellissima passione nonchè di stringere nuove e forti amicizie ... ne cito solo alcuni per dovere di cronaca (Bruno L, Francesco T, nisex, Cratty, andreotto, Claudio, Carlo Macinai, Carlo79, giannizadra, Lambretta, gianlucacecere, elwood, zico51, ros62 ... non me ne voglia nessuno ... ma la lista qui sarebbe (già lo è) lunghissima!!!)

laugh.gif un ultimo ringraziamento ad un'ultima amicizia nata proprio su queste pagine ... autore del thread che stiamo leggendo ... e che proprio insieme a me si è avventurato (senza nemmeno conoscermi di persona) nell'organizzazione di quell'uscita in quel di Sant'Agata dè Goti lo scorso settembre: imeego

wink.gif Scusatemi se mi son dilungato troppo ... ma era dovere!!!

p.s.
Propongo nuovamente (mi sembra il barone fece questa proposta) l'analisi del forum ad un gruppo di psico-analisti ... nel caso mio ha suscitato fortissime emozioni!!!
click69
Bravo Salvatore. Complimenti!
Fabio_Porcelli
Complimenti. Bellissima foto.
Marino_de_Falco
Complimenti vivissimi, Salvatore! Sono arrivato solo ora qui in coda alla discussione, il lavoro non mi ha permesso di vedere questa bella notizia. Mi ha fatto piacere questa tua valorizzazione, avevo apprezzato la tua foto delle corde del piano a Venafro. E' bello vedere che nel Forum si attua una trasmissione di esperienze e di stimoli come tu testimoni, nelle tue parole e con la tua foto pubblicata da Nital.

Buone foto! smile.gif
miz
Grandissimo Salvatore!!!
Complimenti meritatissimi biggrin.gif
Andrea Lapi
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
sv650ale
complimentissimi Salvatore!
Bella foto ed immagino grande soddisfazione!!!
Simone Cesana
complimenti Salvatore...
appena ho aperto la home page nital ho visto subito che non c'era più la foto di Francesco e ho visto, non con sorpresa, un tuo bello scatto...complimenti!!
ciao
simone cesana
edy700
Complimenti Salvatore!

guru.gif

ciao
zico53
Complimenti a Salvatore per il riconoscimento di cui si parla. Un riconoscimento estremamente meritato, per le indubbie capacità fotografiche, ma sopratutto indirizzato alla squisita persona che Sei, io che ho avuto il piacere di conoscerti sono stato subito attratto dal tuo sguardo sincero e pulito indice di una grande nobiltà d'animo. La vita, sono sicuro, ti darà grandi soddisfazioni!
Tato_p2p
guru.gif Complimenti!!! Pollice.gif
Pegaso
Complimentissimi Salvatore, bell'immagine e giusto premio per una passione che abbiamo tutti visto crescere insieme ad un costante miglioramento dei risultati Pollice.gif !!!

Sono contento per te e anche, di meno tongue.gif , per il tuo "maestro" mdj che con questo tuo riconoscimento avrà un nuovo motivo per "pavoneggiarsi" di te tongue.gif tongue.gif

Ciao wink.gif
Angelo
nisex
salvatò io ti ho telefonato però eh?
salvatore_
e certo niko!!!
vuoi mettere ... :-))))))))

buone foto!!!!
Gianluca Cecere
Complimenti Salvatore!!!!
gran bella foto! Pollice.gif Pollice.gif

Gianluca
cratty
Complimenti Salvatore.
Saluti
__Claudio__
Un bravo a Salvatore. Pollice.gif
Giorgio Ospici
Bravissimo Salvatore
complimentoni ....bellissima foto degna di essere in homepage
ciao
Giorgio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.