Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Pagine: 1, 2, 3, 4
eledm
Buongiorno ragazzi, spero possiate aiutarmi.
Sono iscritta al Nikon Talents e mi sono resa conto, che il mio nome risulta due volte nell'elenco!
E' possibile cancellarne uno, o dovrà rimanere così? blink.gif
Grazie in anticipo smile.gif
ready76
Ciao ragazzi, ora che avrei pronte le foto da caricare in NT, non riesco a farlo!
Mi spiego, eseguo il login e gia' sorge il primo problema, cioe' che non riesco ad inserire nome e cognome, non mi carica l'immagine avatar e manco le mie foto!
Che faccio
Chiara
sirush
io inserisco i miei dati ma poi carica all'infinito senza farmi mai accedere, ho provato anke di notte sperando in una minor affluenza al sito ma nulla!!!

come dobbiamo fare!
Maurizio Rossi
Ragazzi questa non è proprio la sezione adatta,
ci spostiamo nella sezione consona alla vostra richiesta,

Primo p.--->Help

ho unito le discussioni per non creare confusione.

QUOTE(eledm @ Jun 11 2012, 10:59 AM) *
Buongiorno ragazzi, spero possiate aiutarmi.
Sono iscritta al Nikon Talents e mi sono resa conto, che il mio nome risulta due volte nell'elenco!
E' possibile cancellarne uno, o dovrà rimanere così? blink.gif
Grazie in anticipo smile.gif

faccio un controllo e ti faccio sapere

QUOTE(ready76 @ Jul 2 2012, 11:09 PM) *
Ciao ragazzi, ora che avrei pronte le foto da caricare in NT, non riesco a farlo!
Mi spiego, eseguo il login e gia' sorge il primo problema, cioe' che non riesco ad inserire nome e cognome, non mi carica l'immagine avatar e manco le mie foto!
Che faccio
Chiara


QUOTE(sirush @ Jul 3 2012, 02:13 PM) *
io inserisco i miei dati ma poi carica all'infinito senza farmi mai accedere, ho provato anke di notte sperando in una minor affluenza al sito ma nulla!!!

come dobbiamo fare!


X voi ragazzi cominciamo, provate a fare il login con il browser Safari
e se riscontrate ancora problemi contattatemi in privato MP
M.ARCHI
ciao ragazzi
io ho fatto registrazione, login, caricato le foto, il nome e cognome, l'avatar e tutto ok ma quando salvo le modifiche non mi salva mai la SEZIONE, la BIOGRAFIA e l'url FACEBOOK...... uso safari e ho letto le varie discussioni. Che devo fare? aspettare... sta scadendo l'ora, ci sono problemi??
GRAZIE MILLEEEEE
Maurizio Rossi
Ho letto l'Mp e ti ho risposto, ho aperto un ticket di assistenza per questa problematica
appena ho un riscontro ti faccio sapere qui
M.ARCHI
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Maurizio Rossi
Ok Ragazzi mi hanno comunicato che il problema di cui sopra è stato sistemato
fate delle prove e datemi conferma, grazie
M.ARCHI
ciao ragazzi! io continuo ad avere problemi con la SEZIONE la BIO e l'url FB.... wacko.gif
ranky900
QUOTE(M.ARCHI @ Jul 31 2012, 03:02 PM) *
ciao ragazzi! io continuo ad avere problemi con la SEZIONE la BIO e l'url FB.... wacko.gif



anche io continuo ad avere lo stesso tuo problema :(
Maurizio Rossi
Avete ragione ho provato personalmente con un account
e il problema persiste,
tranquilli vedo di sistemare la situazione,
vi faccio sapere, scusate il disagio recatovi...
Maurizio Rossi
Ok ragazzi ci siamo gli account

ranky900

M.ARCHI


sono stati sistemati,
se qualcun'altro avesse lo stesso problema me lo faccia sapere qui.
M.ARCHI
Tornato ora ho constatato con piacere che funziona tutto correttamente!! Grazie ancora Maurizio per l'attenzione e la velocità nel rispondere, a presto!
lavispaT.
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 2 2012, 05:32 PM) *
Ok ragazzi ci siamo gli account

ranky900

M.ARCHI


sono stati sistemati,
se qualcun'altro avesse lo stesso problema me lo faccia sapere qui.


Buonasera Maurizio,
io come gli altri ho provato oggi ad inserire le mie foto di partecipazione al contest riscontrando diverse problematiche, come il mancato caricamento delle foto o l'impossibilità di inserire dati e biografia. Non ho il browser Safari.. Soluzioni? grazie.gif
Teresa
Maurizio Rossi
Ciao Teresa la prima cosa che puoi fare è provare con un'altro browser, chrome, firefox o Safari se non li hai scaricane uno e installalo
se anche con questi il problema persiste controlliamo il tuo account su Nikontalents,
fammi sapere.
Alessandras.83
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 2 2012, 05:32 PM) *
Ok ragazzi ci siamo gli account

ranky900

M.ARCHI


sono stati sistemati,
se qualcun'altro avesse lo stesso problema me lo faccia sapere qui.


ciao...anch io purtroppo ho riscontrato lo stesso problema degli altri,non mi fa scrivere nome e cognome,nè la biografia,nè caricare nessuna foto!che devo fare!ti ringrazio in anticipo!!
Maurizio Rossi
Ciao Alessandra, hai fatto la prova del browser?
hai provato a entrare con un'altro?
se positivo faccio controllare il tuo spazio,
attendo una tua prima di procedere
notte.
Alessandras.83
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 25 2012, 12:04 AM) *
Ciao Alessandra, hai fatto la prova del browser?
hai provato a entrare con un'altro?
se positivo faccio controllare il tuo spazio,
attendo una tua prima di procedere
notte.



ciao Maurizio...sì ho provato,ma niente!comunque grazie in anticipo!!
Maurizio Rossi
hai svuotato la cashe di sistema file temp e cookie,
se anche questa cosa è stata fatta
procedo con il controllo.
Dado Photography
Anche io ho lo stesso problema : Ho inserito nome e cognome , biografia, immagine del profilo, ma quando vado a caricare le foto mi dice CARICAMENTO FALLITO (0.9 mb)...stò usando Google Chrome.
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo...
lavispaT.
Ho provato con firefox e, dopo qualche piccolo intoppo, tutto sembra essere andato per il meglio: in seguito al salvataggio mi sono ritrovata sulla schermata del mio profilo, ancora modificabile ma con tutti gli elementi al proprio posto.. non avendo comunque ricevuto alcuna conferma via mail dell'avvenuta procedura o altro, potessi controllare tu per confermarmi che tutto è andato per il meglio, te ne sarei grata tongue.gif
Grazie e buon lavoro!!

Maurizio Rossi
QUOTE(Dado Photography @ Aug 25 2012, 03:23 PM) *
Anche io ho lo stesso problema : Ho inserito nome e cognome , biografia, immagine del profilo, ma quando vado a caricare le foto mi dice CARICAMENTO FALLITO (0.9 mb)...stò usando Google Chrome.
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo...

Hai provato ad usare Safari, fai una prova se continui ad avere problemi
farrò controllare il tuo account dai sistemisti
fammi sapere

QUOTE(lavispaT. @ Aug 25 2012, 04:18 PM) *
Ho provato con firefox e, dopo qualche piccolo intoppo, tutto sembra essere andato per il meglio: in seguito al salvataggio mi sono ritrovata sulla schermata del mio profilo, ancora modificabile ma con tutti gli elementi al proprio posto.. non avendo comunque ricevuto alcuna conferma via mail dell'avvenuta procedura o altro, potessi controllare tu per confermarmi che tutto è andato per il meglio, te ne sarei grata tongue.gif
Grazie e buon lavoro!!

Scusa ma a chi ti stai rivolgendo
Alessandras.83
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 25 2012, 03:15 PM) *
hai svuotato la cashe di sistema file temp e cookie,
se anche questa cosa è stata fatta
procedo con il controllo.



Mi dispiace Maurizio,ma ancora niente!!
Maurizio Rossi
Ok Alessandra ci sentimo in privato hai un MP
Advanc3d
E' possibile ricaricare la foto nel caso quest'ultima sia stata uploadata con un profilo colore sballato (ad esempio con profilo profoto anzichè adobe rgb)?
Maurizio Rossi
QUOTE(Advanc3d @ Aug 28 2012, 02:25 PM) *
E' possibile ricaricare la foto nel caso quest'ultima sia stata uploadata con un profilo colore sballato (ad esempio con profilo profoto anzichè adobe rgb)?


Mi spiace non si può, dopo il primo upload si ha un'ora di tempo per modificare il tutto,
questo è riportato anche nel regolamento.
Advanc3d
Si possono solo modificare il nome e la categoria, ma da quanto ho visto non si può cancellare e ricaricare la foto.
Maurizio Rossi
Eliminare no ti ho già risposto sopra,
caricarne un'altra exnova dovvrebbe fartelo fare,
quante ne hai caricato?
Advanc3d
Ho caricato tutto il portfolio da 10, quindi niente lascierò caricata quella con il profilo colore profoto.
Maurizio Rossi
E si per forza sei ormai full.
valegahan
Salve,sono una neo-iscritta.
Vorrei iscrivermi al Nikon Talents ma ho bisogno di avere delle informazini che nl regolamento non trovo.Spero mi possiate aiutare.
1. le foto devono essere scattate unicamente con materiale Nikon?
2. le foto possono essere ritoccate senza limiti nessun tipo?

vi ringrazio,
Vale
valegahan
QUOTE(valegahan @ Aug 30 2012, 01:18 PM) *
Salve,sono una neo-iscritta.
Vorrei iscrivermi al Nikon Talents ma ho bisogno di avere delle informazini che nl regolamento non trovo.Spero mi possiate aiutare.
1. le foto devono essere scattate unicamente con materiale Nikon?
2. le foto possono essere ritoccate senza limiti nessun tipo?

vi ringrazio,
Vale


Scusate,nessuno sa rispondermi?ho scritto anche allo staff 2 giorni fa ma niente...
Maurizio Rossi
Ciao Valentina abbiamo visto la tua richiesta,
e ti ho anche risposto via email, evidentemente non ti è arrivata,
poco male ti rispondo qui,
puoi ritoccare le foto quanto vuoi, è consentito,
puoi caricare anche foto fatte con fotocamere di altri marchi, è consentito
ma sarebbe meglio usare prodotti Nikon visto che il concorso è Nikontalents,
spero di aver lacunato i tuoi dubbi.
valegahan
Grazie Mario,effettivamente la mail non mi è arrivata.
Alessandras.83
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 26 2012, 11:17 AM) *
Ok Alessandra ci sentimo in privato hai un MP



tutto risolto Maurizio!ti ringrazio ancora per il tuo aiuto!!ciao ciao!!
Maurizio Rossi
QUOTE(valegahan @ Aug 31 2012, 04:24 PM) *
Grazie Mario,effettivamente la mail non mi è arrivata.

ohmy.gif forse Maurizio tongue.gif

QUOTE(Alessandras.83 @ Aug 31 2012, 09:01 PM) *
tutto risolto Maurizio!ti ringrazio ancora per il tuo aiuto!!ciao ciao!!

wink.gif
astridda
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un paio di informazioni per favore...

Le foto utilizzate per il concorso Nikon Talents possono essere caricate anche nella propria pagina personale Nikon Photographers? E' poi possibile utilizzarle anche per altri concorsi?

Grazie!
Astrid
Maurizio Rossi
Se il concorso è ancora in essere come questo non conviene,
a fine concorso puoi fare come vuoi.
astridda
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 3 2012, 03:34 PM) *
Se il concorso è ancora in essere come questo non conviene,
a fine concorso puoi fare come vuoi.


Perfetto, grazie!
tosiandrea
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 28 2012, 08:34 PM) *
Mi spiace non si può, dopo il primo upload si ha un'ora di tempo per modificare il tutto,
questo è riportato anche nel regolamento.


Io le sto caricando proprio adesso e mi sono accorto di averne caricate due ugali..
E' incredibile che non ci sia modo di non poter cancellare il doppione! Almeno nell'ora di tempo che viene data... mad.gif
Islanzadi
salve!
scusate, siccome che ho caricato le foto nella sezione young e tra poco scadrà l'ora, volevo sapere se poi potevo caricare nuove foto nella sezione women o no..
posso partecipare ad entrambe le sezioni, ma se ora dopo l'ora mi si blocca tutto il profilo, non potrò caricare le foto.. grazie!
e scusate se magari il topic è errato.
Viera Vodrazkova
E' veramente incredibile che Nikon Talents deve funzionare solo con Safari... io ho Firefox e come per magia mi sono apparsi 3 file uguali e non c'è la posibilità di cancellarli?? Ci deve essere una soluzione,per favore qualcuno può farlo al posto mio se io non posso a farlo?
Maurizio Rossi
QUOTE(andret @ Sep 4 2012, 12:54 PM) *
Io le sto caricando proprio adesso e mi sono accorto di averne caricate due ugali..
E' incredibile che non ci sia modo di non poter cancellare il doppione! Almeno nell'ora di tempo che viene data... mad.gif


QUOTE(Viera Vodrazkova @ Sep 4 2012, 02:12 PM) *
E' veramente incredibile che Nikon Talents deve funzionare solo con Safari... io ho Firefox e come per magia mi sono apparsi 3 file uguali e non c'è la posibilità di cancellarli?? Ci deve essere una soluzione,per favore qualcuno può farlo al posto mio se io non posso a farlo?


Lo ripeto una volta fatto l'upload non è più possibile fare modifiche al file,
il sistema è automatizzato ne noi ne i sistemisti possiamo intervenire, mi spiace

QUOTE(Islanzadi @ Sep 4 2012, 01:16 PM) *
salve!
scusate, siccome che ho caricato le foto nella sezione young e tra poco scadrà l'ora, volevo sapere se poi potevo caricare nuove foto nella sezione women o no..
posso partecipare ad entrambe le sezioni, ma se ora dopo l'ora mi si blocca tutto il profilo, non potrò caricare le foto.. grazie!
e scusate se magari il topic è errato.


Le donne possono partecipare ad una sezione o ad entrambe,
questa stringa è scritta chiaramente anche sul regolamento. smile.gif
tosiandrea
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 4 2012, 10:33 PM) *
Lo ripeto una volta fatto l'upload non è più possibile fare modifiche al file,
il sistema è automatizzato ne noi ne i sistemisti possiamo intervenire, mi spiace


Il problema è che questo fatto non è riportato nel regolamento..
Maurizio Rossi
QUOTE(andret @ Sep 5 2012, 01:01 AM) *
Il problema è che questo fatto non è riportato nel regolamento..

C'e riportato solo nella prima ora dall'inserimento si può fare modifiche,
poi il conteggio non so come avviene ma si presume funzioni
io ho fatto una prova e va minuto più o meno.
Islanzadi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 4 2012, 10:33 PM) *
Le donne possono partecipare ad una sezione o ad entrambe,
questa stringa è scritta chiaramente anche sul regolamento. smile.gif


si ma mi domandavo se l'upload andava fatto nello stesso momento o se era possibile in 2 fasi separate! ^^
Viera Vodrazkova
Sì c'è scritto che le modifiche si posso fare entro un ora dopo il caricamento. Purtroppo io non sono riuscita e ho provato a farlo subito,il sito funziona male con Firefox e per quanto mi sono scervellata,il pulsante o il comando di eliminazione dei file doppi non ho potuto trovare.
Maurizio Rossi
Ragazzi non so come aiutarvi, consiglio vivamente il browser Safari perchè da prove è risultato il migliore,
di più non posso fare mi spiace.
Islanzadi
si ma io non ho problemi di browser!
e lo so che le donne possono partecipare ad entrambe le categorie e che le foto sono modificabili entro un ora..

io ora ho caricato le foto in young, volevo sapere se c'è modo di caricarle di nuove in woman o ormai è troppo tardi e dovevo caricarle insieme!
stefar
Il regolamento poteva citare che nelle modifiche della prima ora non era contemplato eliminare fotografie...

Praticamente per una sciocchezza non parteciperò!!

grazie.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.