Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dalboenrico
[font="Verdana"]Buonasera a tutti!
è il mio primo topic su questo forum quindi scusatemi se faccio qualche errore rolleyes.gif come da titolo vorrei comprare una reflex digitale dato che la mia precedente compatta (scusate l'eresia) Canon Powershot A640 si è rotta. Per qesto ho deciso di buttarmi nel campo delle reflex acquistando una entry level. Mi sorge però un dilemma: scelgo la Nikon D3100 o, spendendo 100€ in più mi conviene prendere la D5100 con un 18-55?
L'uso che dovrei farne è quello di portarmela in giro in viaggio. Non vorrei però rinunciare alla qualità dell'immagine a favore del peso quindi aiutatemi voi!
Grazie in anticipo!
eutelsat
Qui per capire le features delle 2 fotocamere

clicca qui

La D5100 la preferirei visto che il costo del solo corpo si eguaglia smile.gif


Gianni
Clood
QUOTE(dalboenrico @ Jun 7 2012, 11:17 PM) *
[font="Verdana"]Buonasera a tutti!
è il mio primo topic su questo forum quindi scusatemi se faccio qualche errore rolleyes.gif come da titolo vorrei comprare una reflex digitale dato che la mia precedente compatta (scusate l'eresia) Canon Powershot A640 si è rotta. Per qesto ho deciso di buttarmi nel campo delle reflex acquistando una entry level. Mi sorge però un dilemma: scelgo la Nikon D3100 o, spendendo 100€ in più mi conviene prendere la D5100 con un 18-55?
L'uso che dovrei farne è quello di portarmela in giro in viaggio. Non vorrei però rinunciare alla qualità dell'immagine a favore del peso quindi aiutatemi voi!
Grazie in anticipo!

x 100 cornetti..vai di 5100
andreanardi77
QUOTE(Clood @ Jun 7 2012, 11:33 PM) *
x 100 cornetti..vai di 5100


Perfettamente in accordo, ma ti consiglio di prenderla con 18-105 (se poi e' 16-85, ancora meglio)

Buona scelta
gigio061
Io ho comprato solo il corpo 5100 e poi gli ho messo il 16-85. Sono molto soddisfatto.
lucenikon
se vuoi risparmiare un pò più di 100 euro aspetta che esca la D3200 così cala il prezzo del nuovo della D3100 che possiedo e mi ci trovo benissimo
Enrico_Luzi
o aspetti la d3200 oppure vai diretto su d5100 se è quello il target che vuoi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.