Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
ROJCH GIAN FRANCO
Posizione buffa e al quanto strana per una tartaruga....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
sdmassimo
è assolutamente un posa normalissima per un'acquatica che prende il sole smile.gif

è un bellissimo esemplare di femmina di pseudemys rubiventris, è un esemplare non autoctono ma proveniente dal nord america.

wink.gif
simonespe
Un primo piano che disturba un pò....personalmente avrei stretto per eliminarlo...mi piace il punto basso di ripresa wink.gif
ROJCH GIAN FRANCO
Ciao Massimo, grazie della visita e della precisazione...un salutone. Gian Franco
ROJCH GIAN FRANCO
Ciao Simone, grazie del passaggio e delle tue osservazioni, apprezzo il tuo punto di vista..in effetti volendo l'avrei potuto eliminarlo anche in pp o come dici tu stringendo un pò..che dirti l'ho visto così...comunque GRAZIE.
Un abbraccio, Gian Franco.
sdmassimo
QUOTE(ROJCH GIAN FRANCO @ Jun 8 2012, 07:40 PM) *
Ciao Massimo, grazie della visita e della precisazione...un salutone. Gian Franco

ma di nulla... le tarte sono la mia prima passione... ne ho 4 in casa... e 4 in incubatrice che forse si schiuderanno wink.gif
al di la delle foto, è un bellissimo esemplare che molti allevatori appassionati pagherebbero per avere, ha dei colori davvero molto molto belli!!!!

wink.gif
ROJCH GIAN FRANCO
L'esemplare si trova nel parco di Monte Urpinu, si trovano dei laghi artificiali...grazie di tutto.Ciaoooo, Gian Franco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.