Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
decoale
Salve, sto cercando di vendere il mio Nikkor 18-200 vr i (quello con la scritta VR rossa e senza il blocco dell'estenzione).
Vorrei sapere quanto lo valutereste considerando che è un obiettivo import ma in condizioni indistinguibili dal nuovo.
Ringrazio chiunque sia in grado si aiutarmi.
MrFurlox
la quotazione dovrebbe essere sui 350 € wink.gif

Marco
leocas82
Io l'ho pagato 3 mesi fa' 400 euro in perfette condizioni e con garanzia scaduta, un amico nello stesso periodo l'ha preso a 370 euro con filtro uv e pola e garanzia scaduta.

Io al posto tuo lo metterei in vendita a 450 euro (trattabili), essendo l'ottica vacanziera per eccellenza in questo periodo dovresti venderlo facilmente.

Ciao Ciao
decoale
QUOTE(leocas82 @ Jun 5 2012, 10:55 PM) *
Io l'ho pagato 3 mesi fa' 400 euro in perfette condizioni e con garanzia scaduta, un amico nello stesso periodo l'ha preso a 370 euro con filtro uv e pola e garanzia scaduta.

Io al posto tuo lo metterei in vendita a 450 euro (trattabili), essendo l'ottica vacanziera per eccellenza in questo periodo dovresti venderlo facilmente.

Ciao Ciao


Grazie per le risposte.
La mia idea era quella di venderlo ad un prezzo intorno ai 400€, però non vedo molti possibili compratori a quel prezzo, quei pochi, sono tutti molto al ribasso, addirittura uno 270€; ad un prezzo del genere preferisco tenerlo...
marce956
Chiedere 420 per vendere a 400 € secondo me il giusto prezzo dry.gif ...
Clood
QUOTE(decoale @ Jun 6 2012, 10:00 PM) *
Grazie per le risposte.
La mia idea era quella di venderlo ad un prezzo intorno ai 400€, però non vedo molti possibili compratori a quel prezzo, quei pochi, sono tutti molto al ribasso, addirittura uno 270€; ad un prezzo del genere preferisco tenerlo...

Pollice.gif e fai + che bene è sempre un ottimo e versatile obiettivo..dai a 300.. quanto c è chi tuttora chi lo prende nuovo a 800--
leocas82
Mah sarò strano ma piuttosto che regalare una lente (che nuova costa minimo 700 euro) a 270 euro me lo terrei come fermacarte.

Se guardate gli annunci di vendita del 18-200 sono tutti intorno ai 400 euro, chi lo vende a 270 o è un bischero, o ha l'acqua alla gola. oppure vi spedirà un chilo di sale.

Come ti ho già detto prova a metterlo a 450 trattabili, se non hai fretta il compratore arriverà...parola di chi ha venduto un invendibile soffietto Novoflex Contax a 80 euro e un Flash Metz con qualche Sca (che mi ha finanziato quasi tutto l'SB-400)

Ciao Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.