Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Mauro Va
..............sò come trattare l'infelicità,
come sopportare una cattiva notizia,
ridurre l'ingiustizia,
rischiarare l'assenza di Dio ( Wislawa Szymborska)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.9 MB

Mauro
Ilar
Rischiarare l'assenza di Dio....mi viene in mente il lungo buio dell'altra tua foto wink.gif

E' un tema molto delicato..........credo fermamente che in alcuni casi bisogna veramente affidarsi a questa pietà chimica. Cum grano salis però, perché in tanti altri casi può rappresentare esattamente il suo opposto: una fuga. Certamente non si può generalizzare.

Ciao
Ilaria
gian_dudu
Difficile dare una risposta , la pieta' chimica alle volte e' imposta dalla malattia , certo
non puo' sostituirsi alle certezze che l'umanita' , a fatica si crea e in cui si rifugia , Dio
non e' sostituibile ne prevaricabile per chi a fede , ma questo e' un pensiero lungo e difficile .
un saluto Antonio.. smile.gif
rita mantarro
Paradosso esemplare espresso dalla tua immagine abbinata alle parole della poetessa polacca.

Complimenti, molto sottile...

Ciao,

Rita
scarpegialle
rischiarare offuscandosi, hmmm.gif

si può fare!...a volte, ohmy.gif

saluti

sauro

marco_boz
Fidati Della Pietà Chimica ...... forse!!.... ma credo che sia una fiducia condizionata e non naturale, facendo attenzione, è un pò come una coperta corta se la tiri troppo da una parte rischi di scoprire o la testa o i piedi!!... bella, sottile ed adeguata la foto che lega perfettamente con i versi da te citati!! .....
.... complimenti Mauro!! smile.gif

Un saluto

Marco
andre@x


I dati allarmano e riflettono un atteggiamento mentale di evitamento o di spasmodica ricerca di sensazioni, di “tutto e subito” e nel contempo di paura: non voler sentire /percepire il dolore, sia fisico che emotivo.

E così, dopo l’Homo erectus, l’Homo sapiens, l’Homo faber, l’Homo psychologicus, si sta passando all’Homo Chimicus.

Ciao Mauro
Complimenti, mai banale
Buona serata
Andrea
dnovanta

qualche volta la chimica sembra il solo modo per sopperire alla mancanza di..alchimia!
la tragedia pero' e' che questa pieta' che scaccia le ombre, non permette nemmeno di vedere la luce.

bravo Mauro!

Bianca
sinclair_gio
Chi ha detto che la vita va vissuta con coraggio? in un altro passo della poesia.

Abdicare, quindi, alle nostre debolezze, cedere il passo ad una vita subordinata, tenersi in vita al costo di perderne l'essenza.
mbbruno
onestamente questo è un campo che devo approfondire il conceptual mi incuriosisce molto ....
Mauro Va
grazie.gif MILLE a tutti

ciao Mauro
aldosartori
Ricca di significato e di mille interpretazioni!
PaoloAnchini
Ciao Mauro smile.gif

tempo fa .. molto tempo fa (quando ero giovane laugh.gif ) mi sono fidato ... o meglio mi è stato fortemente consigliato...

in tutta sincerità non è servito ad una m@zza (perdondami il termine) ...

il tutto si è risolto nel giro di qualche settimana, non appena ho conosciuto la mia dolce metà con cui ho trascorso il mio "tragitto" fino ad oggi ...

che dire non c'è medicina migliore tongue.gif

Saluti!

Paolo
Mauro Va
grazie.gif Aldo e Paolo

@ difatti caro Paolo è molto meglio la meccanica biggrin.gif in contrapposizione alla chimica
un saluto alla tua gentile metà

ciao Mauro
Lady O
QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 6 2012, 12:29 AM) *
qualche volta la chimica sembra il solo modo per sopperire alla mancanza di..alchimia!
la tragedia pero' e' che questa pieta' che scaccia le ombre, non permette nemmeno di vedere la luce.

bravo Mauro!

Bianca



Si, anch'io penso allo stesso modo, ma in certi momenti la razionalità e la ragione vengono sopraffatte dal buio e allora ...
si scivola nella chimica...

...sottile Mauro questa tua foto

ciao

Ornella
Mauro Va
grazie.gif Ornella

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.