Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
juancarlos16
Ciao a tutti

Penso di avere la necessitò di acquistare un esposimetro. Per situazioni tipi chiesa ritratti etc il 308s che vi sembra ?
Ho faccio come un amico mi ha consigliato e i compro un 50tino??

buona luce a tutti
Tony_@
Un esposimetro non puoi confrontarlo con un 50ino, hanno due funzioni totalmente diverse (!!!).

Non puoi "pensare di avere la necessità" di acquistare un esposimetro esterno, o ti serve o non ti serve, non devi avere dubbi.

Perciò credo hmmm.gif che tu debba prima imparare bene ad usare l'esposimetro della fotocamera, poi, se proprio non potrai farne a meno, penserai ad un esposimetro esterno.

Nel frattempo vai pure di cinquantino e .................. occhio alle cadute!!!

Un saluto,
Tony.
Cesare44
QUOTE(juancarlos16 @ Jun 4 2012, 04:23 PM) *
Ciao a tutti

Penso di avere la necessitò di acquistare un esposimetro. Per situazioni tipi chiesa ritratti etc il 308s che vi sembra ?
Ho faccio come un amico mi ha consigliato e i compro un 50tino??

buona luce a tutti

conosco il modello superiore il Sekonik L358, un ottimo esposimetro per l'uso in luce mista ambiente flash.

ciao
Lapislapsovic
QUOTE(juancarlos16 @ Jun 4 2012, 04:23 PM) *
Ciao a tutti

Penso di avere la necessitò di acquistare un esposimetro. Per situazioni tipi chiesa ritratti etc il 308s che vi sembra ?
Ho faccio come un amico mi ha consigliato e i compro un 50tino??

buona luce a tutti

Ciao juancarlos16,
l'esposimetro è un pezzo del corredo fotografico, è sempre stato un accessorio utile se non fondamentale per determinati scatti, in epoca digitale dato il controllo immediato della foto scattata, a mio parere, ha perso una gran parte della sua utilità, almeno tra il fotoamatore medio, a meno che tu non faccia ritratti posati con più luci settate manualmente.....
Se non sei sicuro che realmente ti occorra, vai col 50mm e non ti pentirai..........


Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.