Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luca cnc
Ciao,mi trovo ad un bivio:

ho una d3000 da un paio di anni e volevo passare a qualcosa di più perfermante tipo una d300 -cosi sono apposto per la vita- o una d90,ma poi ho pensato che il corredo di lenti non è proprio eccezionale,nello specifico:

18-55 del kit
70-300 tamron
50-fisso f.1.8 -penso l'unica di qualità.

quindi che faccio cambio lenti e nel mentre vado avanti con la d3000,oppure prendo un corpo migliore ma lo sfrutto poco?

MrFurlox
prendi un D90 e qualche lente migliore così fai un passo avanti in entrambe le direzioni wink.gif


Marco
luca cnc
QUOTE(MrFurlox @ Jun 3 2012, 06:42 PM) *
prendi un D90 e qualche lente migliore così fai un passo avanti in entrambe le direzioni wink.gif
Marco



Che sarebbe la cosa migliore,pensavo al nikon 16-85 mi sembra un ottimo tutto fare,che dici?

MrFurlox
QUOTE(Luca c @ Jun 3 2012, 06:50 PM) *
Che sarebbe la cosa migliore,pensavo al nikon 16-85 mi sembra un ottimo tutto fare,che dici?


se sei orientato sul tutto nuovo sicuramente è un ottimo pacchetto se sei orientato sugli usati ( scelta che personalmente ti consiglierei )


prenderei il 18-70 f/3.5-4.5 o un tamron 17-50 f/2.8 ( versione liscia o VC )
mettendoci magari un 70-300 VR


Marco
luca cnc
Infatti ho tralasciato un particolare non da poco,vorrei fare tutto usato,adesso mi sembra la scelta migliore,ma per le lenti direi solo nikon,penso che la differenza si veda o per vederla bisogna andare su lenti professionali dai mille in su?

Visto che ci sto vi chiedo tutto e via wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.