Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Massimo127
STO CERCANDO UN CAVALLETTO PER LA 7900, QUALCUNO DI VOI L'HA COMPRATO ? NE HO VISTI DI PICCOLI, DA 18 E ARRIVANO A 30 CENTIMETRI, E UN'ALTRO (CHE NON MI SEMBRA INDICATO) CHE ARRIVA A 18 CENTIMETRI, DELLA HAMA. COSA CONSIGLIATE ? grazie.gif
Massimo127
QUOTE(Massimo127 @ Jan 16 2006, 12:58 PM)
STO CERCANDO UN CAVALLETTO PER LA 7900, QUALCUNO DI VOI L'HA COMPRATO ? NE HO VISTI DI PICCOLI, DA 18 E ARRIVANO A 30 CENTIMETRI, E UN'ALTRO (CHE NON MI SEMBRA INDICATO) CHE ARRIVA A 18 CENTIMETRI, DELLA HAMA. COSA CONSIGLIATE ?  grazie.gif
*




GUARDATE L'ALLEGATO E I TREPPIEDE EVIDENZIATI IN ROSSO
Massimo127
QUOTE(Massimo127 @ Jan 16 2006, 03:45 PM)
GUARDATE L'ALLEGATO E I TREPPIEDE EVIDENZIATI IN ROSSO
*



LI TROVATE SUL SITO www.reporter-fiab.it




_Simone_
ma a te cosa serve???
alto basso leggero stabile...
ea00220
Se ti serve qualcosa di più di un giocattolo, dai un'occhiata alla produzione Manfrotto.

Saluti

Pietro
Michele Ferrato
Sono daccordo con il sig. Pietro se vuoi qualcosa di diverso di un giocattolo e sopratutto di definitivo consulta aziende specializzate come la Manfrotto e vedrai che di sicuro troverai il modello adatto al tuo caso,ovviamente preparati ad affrontare una spesa diversa da quella prevista per i giocattoli.
glav
Bisogna vedere anche l'uso che si fa...
per una compattina può andare bene anche un "giocattolo", altrimenti spendi più di Manfrotto che per la coolpix

P.S. anche io ho preso il "reporter"
Fedro
come da prassi per questi argomenti sposto la discussione nella sezione nikon sushi bar.

ps prova a guardare la serie digi della manfrotto, potrebbero rappresentare un'ottima scelta.

Massimo127
QUOTE(glav @ Jan 17 2006, 12:10 AM)
Bisogna vedere anche l'uso che si fa...
per una compattina può andare bene anche un "giocattolo", altrimenti spendi più di Manfrotto che per la coolpix

P.S. anche io ho preso il "reporter"
*



Come va il reporter ? Ho visto sul sito il modello 8011462 00159 9, con altezza da 18 a 30 cm. Tu che modello hai ? Ciao e grazie.
glav
Io ho quello. Ma non volevo consigliartelo per un motivo particolare (non conosco quello che hai citato all'inizio ma presumo sia simile).
E' un treppiede economico senza troppe pretese. Io l'ho preso perchè è piccolo ma più solido di quelli micro che vendono i cinesi per capirci. Mi sta in tasca di un cappotto e lo uso per macro e notturni. Per i notturni ovviemente devi avere un punto dove appoggiarlo vista la ridotta altezza (panchine, muretti...) è allungabile con tre sezioni
hank
QUOTE(Massimo127 @ Jan 16 2006, 12:58 PM)
STO CERCANDO UN CAVALLETTO PER LA 7900, QUALCUNO DI VOI L'HA COMPRATO ? NE HO VISTI DI PICCOLI, DA 18 E ARRIVANO A 30 CENTIMETRI, E UN'ALTRO (CHE NON MI SEMBRA INDICATO) CHE ARRIVA A 18 CENTIMETRI, DELLA HAMA. COSA CONSIGLIATE ?  grazie.gif
*



Io ho comprato proprio oggi quello della Hama (pagato 13.90) che dovrebbe arrivare a 18 cm ma è poco più di 10 e non capisco come si allunga...qualcuno può aiutarmi?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.