Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
spaidaman82
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa:
ho impostato l'utilizzo del secondo slot di memoria della D7000 come "Raw + Jpeg" e pensavo che la macchina salvava i Raw(Nef) nella scheda del primo slot e Jpeg nel secondo Slot.
Invece ho notato che in pratica fa dei backup sulle due schede ma tutti i file sono Nef, sia sullo slot 1 che sullo slot 2.
Sbaglio qualcosa o c'è qualcosa che non va??
password
Con il pulsante qual e ruotando la prima ghiera devi impostare raw+jpg, se lasci solo raw fa un backup sulla seconda scheda.
spaidaman82
QUOTE(password @ Jun 1 2012, 12:17 PM) *
Con il pulsante qual e ruotando la prima ghiera devi impostare raw+jpg, se lasci solo raw fa un backup sulla seconda scheda.

Grazie Password, non ci avevo pensato, appena vado a casa provo e ti faccio sapere.
astellando
QUOTE(spaidaman82 @ Jun 1 2012, 12:12 PM) *
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa:
ho impostato l'utilizzo del secondo slot di memoria della D7000 come "Raw + Jpeg" e pensavo che la macchina salvava i Raw(Nef) nella scheda del primo slot e Jpeg nel secondo Slot.
Invece ho notato che in pratica fa dei backup sulle due schede ma tutti i file sono Nef, sia sullo slot 1 che sullo slot 2.
Sbaglio qualcosa o c'è qualcosa che non va??


Dal menù di ripresa, ruolo card nello slot 2 devi impostare la terza opzione slot 1 raw - slot 2 jpeg mentre qualità dell'immagine imposti una delle tre opzioni nef(raw) + jpeg, se qualità dell'immagine imposti solo raw lei memorizza raw su tutti e due gli slot.

Ciao Andrea
spaidaman82
grazie ragazzi, lo so sono un po nabbo, abbiate pazienza........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.