Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gennaro Ciavarella
posto un link da cui è possibile vedere la galleria dei vincitori del 2005 e da cui andare per le selezioni del 2006

http://www.uwimages.org/

ovviamente, ma qualcuno pensava il contrario?, sono immagini sub tongue.gif

gennaro
Marino_de_Falco
Sono immagini molto belle, anche se trovo un po' scontata quella che è stata definita dalla Giuria Migliore Immagine: ricorda qualche vecchia immagine un po' simile dei tempi passati...

La mia considerazione sulle fotosub, forse criticabile, è che non mi piacciono la maggior parte delle fotografie dei mari tropicali, per quanto siano spesso meravigliose, coloratissime. Ritengo troppo facile fare belle foto nei mari tropicali, molto più difficile farne nei nostri mari, nel Mediterraneo. Fermo restando che ammiro i libri e quindi le foto di Amsler, Haas, Dubilet e tanti altri. Per non parlare delle foto dei nostri Dilenge, Villani, Clementi, Gargiulo, Sanfelice e dei più recenti che non conosco. Ripeto. è una mia considerazione e opinione personale, oltretutto non ho mai avuto la fortuna di poter fotografare in mari tropicali.
Gennaro Ciavarella
dipende dal mare tropicale

spesso la torbidità è di casa, per non parlare degli organismi, alcuni dei quali impossibili

insomma non è così semplice, ne tanto facile

insomma li in mezzo ci sono grandi foto e grandi fotografi, tra cui moti italiani e o molto vicini all'italia come il premiatissimo zanni

gennaro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.